Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti le auto in conce sono tutte con il volate in pelle


come già detto in fase di test da parte dei giornalisti si è deciso di sostuirlo con uno tutto pelle pieno fiore e fidati meglio così
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti assicuro che io ho provato il volante pelle\microfibra, ed era veramente bello, io lo avrei preferito, dava un tocco di sportività in più, e almeno sarebbe stato differente dagli altri volanti del gruppo(anche se già cosi si differenzia un pochino), al diavolo le opinioni dei giornalisti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti assicuro che io ho provato il volante pelle\microfibra, ed era veramente bello, io lo avrei preferito, dava un tocco di sportività in più, e almeno sarebbe stato differente dagli altri volanti del gruppo(anche se già cosi si differenzia un pochino), al diavolo le opinioni dei giornalisti!
Quoto in pieno! Trall'altro con il pack sport senza metterci pero' sopra tutta pelle, avrebbe fatto pandan (o come si scrive) con i seggiolini microfibra+pelle.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ma tenete conto che lo sterzo si consuma e la microfibra sarebbe diventata unoo schifo dopo un po visto che la pelle aderisce di più sulla microfibra e una volta consumato si sarebbe strappato come è successo nei sedili in alfatex di un mio amico...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quando l'ho visto a ginevra non mi ha convinto, infatti al ordinazzione avevo chiesto se fosse possibile avere quello in pelle.


Alfa Romeo Giulietta 235cv Premium Pack, Navigatore...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao alain1750 di dove 6 tu dalla svizzera? dove hai ordinato la giulietta... in svizzera?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai orioneit che la ritiriamo lo stesso giorno!!!

e mi sa che anche rax la prenderà lo stesso nostro giorno, io prevedo una finestra utile per noi 3 dal 15 al 16 luglio!!!
ora faccio il veggente...... ; )

si è possibilissimo, anche raxiel ha ordinato in quel periodo (il 21 aprile se non ricordo male) e per lui oramai e questione di giorni.
il gruppo progetto (del quale fa parte arcar) è dove ho acquistato la vettura io!

Eh la mia probabilmente è già anche arrivata, però ritirerò il 19 perchè il mio venditore è al mare fino a quel giorno li:smiley_001::smiley_001:

sulla volante e microfibra sono daccordo, era molto bello. Però bisogna vedere dopo 4 o 5 anni in che stato si riduceva:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il volante in microfibra esteticamente è bellisimo e comunque la microfibra è solo sulla parte superiore ed inferiore quindi se uno ha una posizione di guida normale le mai le poggia comunque sulla pelle.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora io l'avrei consumata subito...ahah!!!

Ma quindi mi dite che i sedili del pack sport si consumano in fretta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

[riguardo i tempi di consegna]

vivo a Roma e conto da tempo i giorni che passano dalla commercializzazione prima di vederne una per strada...
...poi venerdì vado a prendere un po' di fresco a PESCASSEROLI, dove ho casa, in abruzzo, 2.200 abitanti circa più altrettanti turisti e... to'! ne vedo ben DUE di proprietà tranquillamente a spasso come fossero macchine qualunque...!!!