Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi oggi pomeriggio ora di pranzo o primo pomeriggio vado a ritirare finalmente la belva!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:


sono molto contento per te ....non so se incazzarmi ancora o prenderla con filosofia ....meno male che la 147 è ancora in ottima forma ..anche se con le gomme sono al limite .....mah ..forse sono stato un c.......e ad andare da un multimarca ...(la concess piu vicina a me è a 60 km ); comunque se ci sarà una prox volta per una macchina italiana ...anche a 200 km ...ma da un concessionario ufficiale ... e sottolineo "ufficiale"... buona sera a tutti ...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera,sono iscritto da qualche settimana nel forum ma solo oggi ho avuto il piacere di andare a ritirare la mia giulietta 1.6...spero di poter trovare consigli utili e perche no,aiutare qualche utente del forum..a presto...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera,sono iscritto da qualche settimana nel forum ma solo oggi ho avuto il piacere di andare a ritirare la mia giulietta 1.6...spero di poter trovare consigli utili e perche no,aiutare qualche utente del forum..a presto...

ciao e benvenuto!!!! di consigli ne avrai e ne troverai tanti girando nelle sezioni qui del forum dedicate alla giuly!!! e ovviamente.......complimenti per la scelta e auguroni per la tua nuova arrivata!!!! :eclipsee_Victoria:

intanto magari puoi iniziare col presentarcela nel garage del club!!!:) :) :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ieri sono andato in concessionaria ma niente il venditore non sa dirmi niente sulla data di consegna, ha detto solo che ci vorrà tempo perchè l'ho presa con tutto... mi toccherà aspettare.. ordinata il 18/09
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ieri sono andato in concessionaria ma niente il venditore non sa dirmi niente sulla data di consegna, ha detto solo che ci vorrà tempo perchè l'ho presa con tutto... mi toccherà aspettare.. ordinata il 18/09

Se è così allora prendila con filsofia. Passerà del tempo ma quando sarà nelle tue mani, verrai ripagato dell'attesa.
Io, forse sono fra quei fortunati che l'ha ricevuta dopo meno di un mese e mezzo. Metti in conto che come accessori optional però ho solo messo lo sport pack e il ruotino di scorta.

In bocca al lupo per l'attesa. Ciao
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho appena sentito il conce e mi ha dato questa notizia...
la consegna è prevista per novembre ...:smiley_029::smiley_029::smiley_029:

avendola ordinata il 9 agosto se fosse realmente così tocco i tempi di consegna di alfista_cc...

cavoli che ansia...:confused::confused::confused:
 
ragazzi ieri sono andato in concessionaria ma niente il venditore non sa dirmi niente sulla data di consegna, ha detto solo che ci vorrà tempo perchè l'ho presa con tutto... mi toccherà aspettare.. ordinata il 18/09

per esperienza personale gli optional che ti fanno ritardare di molto la consegna sono il tetto e sedili elettrici con memoria....e calcola se ti va bene almeno 70 gg e me ce ne sono voluti 86

Ragazzi ho appena sentito il conce e mi ha dato questa notizia...
la consegna è prevista per novembre ...:smiley_029::smiley_029::smiley_029:

avendola ordinata il 9 agosto se fosse realmente così tocco i tempi di consegna di alfista_cc...

cavoli che ansia...:confused::confused::confused:


ti capisco e come se ti capisco...cerca di non pensarci se no non ti passa più
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ti capisco e come se ti capisco...cerca di non pensarci se no non ti passa più

Infatti non mi sta già passando più... mi aveve detto un paio di mesi all'ordine ma oggi invece mi ha ben detto così...anche se provava a sentire per diminuire i tempi perchè ritirando il mio usato rischia di perderci con la svalutazione...

Sperem...:p
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi oggi pomeriggio ora di pranzo o primo pomeriggio vado a ritirare finalmente la belva!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Auguri Alfista. Finalmente finisce anche la tua Odissea! Mi raccomando dacci dentro con le foto. Ciao a presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

per esperienza personale gli optional che ti fanno ritardare di molto la consegna sono il tetto e sedili elettrici con memoria....e calcola se ti va bene almeno 70 gg e me ce ne sono voluti 86

purtroppo ci sarà da aspettare tanto sono sicuro che passeranno minimo 60 giorni per non dire forse 90 giorni... se mi arriva gli ultimi giorni di dicembre me la faccio immatricolare nel 2011 almeno ho guadagnato un anno di valutazione ehh..