Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

pressione di picco si...cmq ora con la pop off nn va oltre 1.7 e poi sfiata..prima faceva 2 pure 2.2
 
Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

1.25 bar? ma se il motore jtd 115 con la geometria variabile lavora a 1.5 di picco con la macchina originale...
 
Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

1.25 bar? ma se il motore jtd 115 con la geometria variabile lavora a 1.5 di picco con la macchina originale...

di picco ma non costanti. non parlo per sentito dire, ho la mappa a portata di mano, caricata personalmente. il 120cv e il 150cv lavorano a pressioni piu alte.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

C'ho la macchina dal rimappatore, stasera vado a prendermela:)
Interventi:
Rimozione scricchiolii delle portiere
Controllo giogo turbina
Rimappatura centralina (mappa soft)
Chiusura elettronica EGR

E amo la mia alfa romeo :)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

C'ho la macchina dal rimappatore, stasera vado a prendermela:)
Interventi:
Rimozione scricchiolii delle portiere
Controllo giogo turbina
Rimappatura centralina (mappa soft)
Chiusura elettronica EGR

E amo la mia alfa romeo :)

facci sapere come andrà la tua alfetta :D P.S. intorno ai 150cv? :)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

facci sapere come andrà la tua alfetta :D P.S. intorno ai 150cv? :)

In realtà non lo sò, ho chiesto al meccanico di lasciare una buona tolleranza alle parti meccaniche impattate partendo dallo stato di usura di adesso.
Inoltre gli ho chiesto di privileggiare i consumi.
Quindi non credo di arrivare a quella cavalleria..
 
Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

che so io il 150 lavora a 1.4 mentre il 120 e' molto molto piu bassa !!!e cmq a 1.7 e' veramente tanto!!!personalmente monterei una turbina piu grande e la farei girare di meno ma e' solo la mia idea.
 
Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

che so io il 150 lavora a 1.4 mentre il 120 e' molto molto piu bassa !!!e cmq a 1.7 e' veramente tanto!!!personalmente monterei una turbina piu grande e la farei girare di meno ma e' solo la mia idea.

tigre io ho il 150 e lavora all'incirca a 1.3, 1.35 non di più.. la 120 qualcosa in meno e la 115 ancora meno.. a 1.7 non lavora nemmeno un 2.4 20v rimappato.
 
Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

già misi una turbina più grande ma me la mandarono difettata e senza garanzia infatti buttai quasi 1000 euro a puttane xciò nn ho tanto fiducia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: compatibilità turbina della 140 con la 115 jtd

ma io parlo di bar di picco nn costanti...la mia lavora a 1.4 costanti..cmq la 115 originale 1.5 di picco li fa tranquillamente...
 
  • Like
Reactions: Jo16v