Buongiorno,
come accennato nell'aera presentazioni ho portato a casa una seconda Alfa, la prima è un duetto del 72.
Questa invece l'ho trovata a 500 euro e guardate i chilometri... ora è ferma in garage, sono in attesa dell'attestato ASI per fare l'assicurazione.
Nel frattempo farò la distribuzione ed in proposito ho letto un pò di discussioni, in particolare sul variatore di fase. La macchina l'ho portata a casa con un amico che ha la targa prova ed ha guidato lui, dice che il motore gira bene, abbiamo fatto circa 40 km. di autostrada ma sono andato sempre piano, però quando l'abbiamo accesa ho notato il ticchettio del variatore, ora non l'accendo più finchè non faccio la cinghia.
Sarei tentato di cambiare anche il variatore, ma mi hanno chiesto più di 400 euro e sinceramente se funziona anche se ticchetta un pò non lo cambierei.
Poi ha bisogno di una bella lucidata e quattro cerchi in lega, mi consigliate i 15 o 16?
come accennato nell'aera presentazioni ho portato a casa una seconda Alfa, la prima è un duetto del 72.
Questa invece l'ho trovata a 500 euro e guardate i chilometri... ora è ferma in garage, sono in attesa dell'attestato ASI per fare l'assicurazione.
Nel frattempo farò la distribuzione ed in proposito ho letto un pò di discussioni, in particolare sul variatore di fase. La macchina l'ho portata a casa con un amico che ha la targa prova ed ha guidato lui, dice che il motore gira bene, abbiamo fatto circa 40 km. di autostrada ma sono andato sempre piano, però quando l'abbiamo accesa ho notato il ticchettio del variatore, ora non l'accendo più finchè non faccio la cinghia.
Sarei tentato di cambiare anche il variatore, ma mi hanno chiesto più di 400 euro e sinceramente se funziona anche se ticchetta un pò non lo cambierei.
Poi ha bisogno di una bella lucidata e quattro cerchi in lega, mi consigliate i 15 o 16?