Q
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Re: Batteria scarica?
Se posso, ti consiglierei di sostituire la batteria, come giustamente ti hanno gia' detto, magari spendi qualcosa in piu' ma montaci una buona batteria dotata di un buono spunto per l'avviamento che con l'inverno alle porte ti tornera' molto utile. Come marche ti consiglierei di scegliere tra Varta, Bosch, Energizer o Fiamm, poi vedi tu'.
Se posso, ti consiglierei di sostituire la batteria, come giustamente ti hanno gia' detto, magari spendi qualcosa in piu' ma montaci una buona batteria dotata di un buono spunto per l'avviamento che con l'inverno alle porte ti tornera' molto utile. Come marche ti consiglierei di scegliere tra Varta, Bosch, Energizer o Fiamm, poi vedi tu'.
, meno male xke un conto è la batteria a livello economico, un'altro è l'alternatore ... poi la mano d'opera XD . la batteria non saprei, sembra vecchiotta a vederla ma non è un metro la vista giustamente, io l ho comprata 2 anni fà l'auto usata del 2005 e aveva questa batteria, poi ho letto che a volte il segnale delle candelette di preriscaldo è proprio dovuto ad un'insufficiente carica della batteria, sembrano tornare i conti, devo trovar il modo di arrivare a quel bullone infossato per poterla togliere