luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
- 2,897
- 557
- 176
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
A vedere come viene veduta la sonda lambda, la misurazione deve essere fatta sul connettore maschio,
il filo faceva un giro strano e non si capiva bene.
Cmq fatta misurazione maschi e femmine in ogni caso non ho misurato un bel nulla credo avere sbagliato qualcosa la sonda funziona.
appena risalito dal garage
Lo scrivere mi aiuta a pensare, il riscaldatore non e altro che una resistenza, e va misurata ai suoi capi,
si misura fra i due fli bianchi, mi da una resistenza di quasi 10 Ohmm.....................secondo me il riscaldatore fa il suo dovere.......
Cmq resta il fatto che la sonda ha piu' di 230.000 km,
sarebbe da capire se i millivolts di Ecuescan sono la regola di funzionamento, da 75 MV a quasi 900 MV
Trovata guida interessante
http://xoomer.virgilio.it/bigmasterpc/CoupeHyundai/Fai-Da-Te/Lambda-Sensor/Lambda-Sensor.pdf
il filo faceva un giro strano e non si capiva bene.
Cmq fatta misurazione maschi e femmine in ogni caso non ho misurato un bel nulla credo avere sbagliato qualcosa la sonda funziona.
appena risalito dal garage
Lo scrivere mi aiuta a pensare, il riscaldatore non e altro che una resistenza, e va misurata ai suoi capi,
si misura fra i due fli bianchi, mi da una resistenza di quasi 10 Ohmm.....................secondo me il riscaldatore fa il suo dovere.......
Cmq resta il fatto che la sonda ha piu' di 230.000 km,
sarebbe da capire se i millivolts di Ecuescan sono la regola di funzionamento, da 75 MV a quasi 900 MV
Trovata guida interessante
http://xoomer.virgilio.it/bigmasterpc/CoupeHyundai/Fai-Da-Te/Lambda-Sensor/Lambda-Sensor.pdf
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