Purtroppo ti devo contraddire,
in 300K ho sostituito uno solo debimetro, solo ora altro debimetro, quindi 150K per debimetro
Le bobine sono originali 300K
La lambda ha 250K quindi 250.000 KM, la prima fu bruciata causa benzina con il piombo SUPER
Di termostatiche ne ho cambiate due in 300K questa fa ancora il suo dovere, ...............................................
..........................premetto che molto spesso e il sensore sul cruscotto che legge sbagliato, come nel mio caso 70°C,
cattiva informazione e basta speculare, se sei un meccanico posso capirti e te ne devi fare una ragione! se sei un privato devi ringraziarmi per questi preziosi consigli, le centraline delle TS hanno una tolleranza all'usura della componentistica carburazione quasi zero specie se Gpl o metano ed a freddo. Nella carburazione bobine / candele / debimetro / sonde lambda / termostatica / conunicano tra loro scambiandosi valori "corretti" se uno di loro bara la centralina subito se ne accorge........
Cmq se fossi andato in officina mi avrebbero cambiato tutti i componenti da te elencati, nella lettura delle 19 pagine,......
..........................se le hai lette,....................................
avrai capito che ho risolto tutto con pochi soldi, 100 euro per il debimetro.
Ma credo non hai letto tutte le 19 pagine.......................:Bash:
.:stretta:.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ultima modifica da un moderatore: