Le TS? eh.. si pappano le bobine, i sensori lambda ed il debimetro che e' una bellezza, beate loro! per tranquillita' sono componenti che vanno cambiati ogni 50000 Km e tutti riportano errori simili in carburazione, solo un'attenta analisi con l'oscilloscopio potrebbe andare dritto ad uno dei 3, pero' non ne vale la pena e' meglio sostituirli per via della centralina che nelle TS ha una tolleranza quasi allo zero all'usura di questi componenti, io ne ho sempre un set da parte in modo che intercambio tra loro ormai e sempre quella la canzone sulle TS, per non parlare della termostatica via ogni 25000 Km, difetto di progettazione la guarnizione esce dalla sede e si contrappone in mezzo alla chiusura lasciandola aperta di pochissimo e meno male meglio aperta che chiusa.
Purtroppo ti devo contraddire,
in 300K ho sostituito uno solo debimetro, solo ora altro debimetro, quindi 150K per debimetro
Le bobine sono originali 300K
La lambda ha 250K quindi 250.000 KM, la prima fu bruciata causa benzina con il piombo SUPER
Di termostatiche ne ho cambiate due in 300K questa fa ancora il suo dovere, ...............................................
..........................premetto che molto spesso e il sensore sul cruscotto che legge sbagliato, come nel mio caso 70°C,
Ma da MULTIESCAN la temperatura e a 90°C, e coincide con la ventola aria, quindi qui si commette un grosso errore di valutazione.
Cmq se fossi andato in officina mi avrebbero cambiato tutti i componenti da te elencati, nella lettura delle 19 pagine,......
..........................se le hai lette,....................................
avrai capito che ho risolto tutto con pochi soldi, 100 euro per il debimetro.
Ma credo non hai letto tutte le 19 pagine.......................:Bash:
.:stretta:.