Confronto con la concorrenza

il fatto che la concorrenza abbia 4 varianti o più di carrozzeria è un confronto, almeno io confronto il costo della giulia con quello che offre il mercato per le mie esigenze
Si ma non essendoci in gamma tocca farsene una ragione e valutare quello che c'è, il muro del pianto è altrove.
 
manca anche la possibilità di scegliere un assetto sportivo leggermente più basso con sedili più profilati.

altra pecca sono le tasche degli sportelli di plastica dura e non rivestite
 
  • Like
Reactions: Piezio77
manca anche la possibilità di scegliere un assetto sportivo leggermente più basso con sedili più profilati.

altra pecca sono le tasche degli sportelli di plastica dura e non rivestite
Almeno c'è il fondello in gomma sulle anteriori....su Stelvio rivestite in moquette
 
la nuova bmw 3 ancora non la vedo ma volvo intendi V40? che per la cronaca al momento è solo SW, ma le sw non si vendono...
 
la nuova bmw 3 ancora non la vedo ma volvo intendi V40? che per la cronaca al momento è solo SW, ma le sw non si vendono...
Volvo XC60 non le ha....Mercedes classe c idem....jaguar idem.....solo Audi e Volkswagen......BMW sulla 4 si ..la 3 ha solo i fondelli in gomma come Giulia esternamente è di plastica morbida vero....ma a difesa di Giulia tutte le auto nuove la parte inferiore è in plastica dura comprese le Audi anche più costose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volvo XC60 non le ha....Mercedes classe c idem....jaguar idem.....solo Audi e Volkswagen......BMW sulla 4 si ..la 3 ha solo i fondelli in gomma come Giulia esternamente è di plastica morbida vero....ma a difesa di Giulia tutte le auto nuove la parte inferiore è in plastica dura comprese le Audi anche più costose
La mia 320d f30 non ha nessun rivestimento nelle tasche
 
  • Like
Reactions: AlexMi e Piezio77