Confronto con la concorrenza

A me sembra che sei tu qui che non sappia come funziona un forum, TUTTI i forum di questo mondo chiedendo ai moderatori di cambiare roba che non è proprio possibile (che poi al massimo è l'admin che potrebbe cambiare un parametro del genere, non di certo un mod). Ma vabè ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me sembra che sei tu qui che non sappia come funziona un forum, TUTTI i forum di questo mondo chiedendo ai moderatori di cambiare roba che non è proprio possibile (che poi al massimo è l'admin che potrebbe cambiare un parametro del genere, non di certo un mod). Ma vabè ;)
e qua la domanda nasce spontanea...
ma di che cxxxo parli?
a cosa credi di dover dare il tuo, non richiesto, parere?
almeno avessi capito qual è il punto....
ma vabbeh
 
Ultima modifica da un moderatore:
e qua la domanda nasce spontanea...
ma di che cxxxo parli?
a cosa credi di dover dare il tuo, non richiesto, parere?
almeno avessi capito qual è il punto....
ma vabbeh
Quale sarebbe il problema?
 
più di uno
tu a quale sei interessato?
Partiamo da questa.

ziopalm ha detto:
e qua la domanda nasce spontanea...
ma di che cxxxo parli?
a cosa credi di dover dare il tuo, non richiesto, parere?
almeno avessi capito qual è il punto....
ma vabbeh
 
Partiamo da questa.

ziopalm ha detto:
e qua la domanda nasce spontanea...
ma di che cxxxo parli?
a cosa credi di dover dare il tuo, non richiesto, parere?
almeno avessi capito qual è il punto....
ma vabbeh
e cosa vuoi ti spieghi di qst post? cosa non ti è chiaro?
 
Tornando alle limitazioni imposte dalla concorrenza di Volvo, ecco un’altra illustre opinione che riguarda un settore vicino
 
Tornando alle limitazioni imposte dalla concorrenza di Volvo, ecco un’altra illustre opinione che riguarda un settore vicino
Me lo immagino Nico 🤣 🤣

E comunque..

FB_IMG_1619986796389.jpg
 
  • Like
Reactions: MPP
Tornando alle limitazioni imposte dalla concorrenza di Volvo, ecco un’altra illustre opinione che riguarda un settore vicino
Per rimanere solo ed esattamente in tema all'articolo, oggi, nell'ordine:

"diversamente italiano" alla guida di un'auto da 50 cc che ha sbagliato immissione in una rotonda, ha tagliato la strada a tutti e ha evitato per un pelo l'incidente per non aver dato la precedenza. Chissà perché guidava un cinquantino...non riesco a immaginarmelo...
Camionista al cellulare, di sicuro a più di 90 Km/h, che guidava esattamente a cavallo della linea di mezzeria sull'argine. Limite 70. Evitato di un pelo. Quando si è accorto che arrivavo di fronte non ha neanche cercato di spostarsi.
Vecchietto con moglie a 40 Km/h sulla ss 62 della Cisa e impossibiltà di sorpassarlo per il traffico nella direzione opposta (e perché avevo la 500...). Sorpassato a 70 Km/h dove il limite è 90 aveva anche da ridire gesticolando. Stasera ho letto le geremiadi sul solito sito del cazzo "sei di.....se" contro i "pazzi incoscienti che guidano come i matti" (in rettilineo).
Due "fenomeni" che hanno ignorato la corsia di decelerazione e hanno tagliato a destra all'ultimo metro.
Un fenomeno da sorpasso sulla corsia centrale dedicata alla svolta per chi viene dall'altra direzione. Con tanto di auto che l'aveva già occupata.
Un paio di auto tanto vecchie da avere le targhe scolorite che eruttavano fumi di nafta. Una senza stop e l'altra con una bella gomma sgonfia. Segnalata, mi ha guardato come si guarda un testimone di geova che suona il campanello la domenica mattina alle sei. Assicurazione scaduta...
E tutto in un solo giorno, anzi, solo tornando dal lavoro.

Quindi, care case automobilistiche: non rompetemi i coglioni, i problemi "veri" sono altri.
Invece di limitare la Vmax dovreste togliere dalla strada un bel po' di gente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo, e lo dico per esperienza personale: dove l'articolo cita la motivazione pseudo gretin-buonist-correct-ecologista data dalla Volvo: "quando si superano certi limiti, i vari sistemi di sicurezza istallati a bordo del veicolo non sono più sufficienti per evitare conseguenze gravi in caso di incidente." mi è venuto un brivido...
Sono sicuro che prima o poi, una Domenica mattina, verso le nove, verranno a casa mia sfondando la porta e, per il mio bene (o parola con consonante cambiata) mi installeranno a forza un microchip che renderà "la settimanale" "mensile"...
Eh si, ho una certa età e quando si superano certi limiti....
 
Ultima modifica: