Confronto con la concorrenza

Ma ci sono sempre state 'ste mode, anche dopo...vedi i vari truzzi/gabber con scarpe a zeppa ipercostose o le nike air da 200 euri (ai tempi).

Solo che sta gente cresce...e ora invece delle scarpe cerca di farsi vedere con la bmw. Salvo poi mangiare tutti i giorni insalata perche' non arriva a fine mese.
 
Non è una concorrente diretta ma ha in comune la ricerca del puro piacere di guida.
7500giri di fondoscala, onore al merito:
Una delle 3 auto che avevo considerato, poi ho preferito Giulia perché questa mi sembrava un po' troppo "da figatello" (e la Giulia la presi che avevo 45 anni suonati) :)
 
Una delle 3 auto che avevo considerato, poi ho preferito Giulia perché questa mi sembrava un po' troppo "da figatello" (e la Giulia la presi che avevo 45 anni suonati) :)
Figatelli? Quelli badano solo alle tedesche senza neppure badare a quel che c’è sotto, tra poco non sapranno neppure se c’è un motore o un frullatore. Io la considero invece un’auto per chi davvero se ne intende tecnicamente e per chi ha ancora nella sua memoria mezzi come la Honda S2000; ovviamente la nostra è un po’ più pratica😉
 
Figatelli? Quelli badano solo alle tedesche senza neppure badare a quel che c’è sotto, tra poco non sapranno neppure se c’è un motore o un frullatore. Io la considero invece un’auto per chi davvero se ne intende tecnicamente e per chi ha ancora nella sua memoria mezzi come la Honda S2000; ovviamente la nostra è un po’ più pratica😉
Che differenze ci sono con la Subaru BRZ?
 
Ne ho vista qualcuna a qualche trackday...estremamente divertente. Non efficace, perche' di default ha ruote relativamente strette, ma appunto per quello e' estremamente divertente. Poi, elettronica escludibile, una goduria.

Avevo letto che questa nuova versione la venderanno in alcuni mercati senza radio e senza cerchi in lega, adatta a chi la compra per elaborarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto