Confronto con la concorrenza

Un aneddoto sulla concorrenza elettrica.
Vicenda che è capitata a un conoscente di un conoscente, che essendo a suo dire molto green si è comprato la Tesla. Viaggio da Milano a Forte dei Marmi. A un certo punto l'auto ha staccato condizionatore, radio e tutte le utenze elettriche non strettamente necessarie per la motricità dell'auto. A destinazione ci è arrivato, ma non ha fatto un viaggio propriamente comodo. (Chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto il viaggio di notte con i fanali accesi.... 🤔 )
e lo zio elon? non ha telecomandato il rientro alla base terra?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
..ehm... no. Gli si saranno scaricate le batterie del telecomando
malissimo! dal suo salotto/postazione dovrebbe essere sempre connesso con il suoi clienti: adesso ti mando al Forte, click. al rientro ti faccio passare da Berceto a mangiare i funghi. click. adesso non rompermi le balle. off
 
Un aneddoto sulla concorrenza elettrica.
Vicenda che è capitata a un conoscente di un conoscente, che essendo a suo dire molto green si è comprato la Tesla. Viaggio da Milano a Forte dei Marmi. A un certo punto l'auto ha staccato condizionatore, radio e tutte le utenze elettriche non strettamente necessarie per la motricità dell'auto. A destinazione ci è arrivato, ma non ha fatto un viaggio propriamente comodo. (Chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto il viaggio di notte con i fanali accesi.... 🤔 )
E io ho già visto auto in coda in attesa alle (poche) colonnine elettriche…
Mah…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Come Tata però è una bella Tata

Visualizza allegato 227752
Ho avuto ( e ho tutt' ora ) una ottima opinione su Jaguar essendo possessore dal 2005 di una X Type 2.5 executive.

La XE era tra le opzioni in considerazione in coppia con il suv F - pace.

Ma la bellezza e l' eleganza di Giulia e Stelvio hanno avuto da subito la meglio; una volta visionate da vicino, non c'e' stata gara.

A livello qualitativo, trovo che i materiali di Giulia e Stelvio siano anche superiori alla mia X Type, il che e' tutto dire...

A livello di guida....: forgettaboutit.... ( trad: 'che 'tte lo dico a a 'ffare.. ):cool:
 
Eh, sì. Bella linea e gran bel frontale. Un po' meno il retro che a mio giudizio è un po' troppo anonimo, molto più bello quello della Giulia.
Nel complesso molto più bella delle attuali BMW.
Nonostante la proprietà orientale direi che Jaguar ha conservato nettamente più lo spirito europeo di Bmw, forse delle tedesche in generale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vero anche dal benzinaio capita di fare la coda... 😏
Ma vai a quello dopo e, anche con la coda, sono cinque minuti a rifornimento, finisci in fretta...

Quando le colonnine elettriche saranno tante quanto i distributori e tutte a 150 kW ne riparleremo, se ci sarò ancora…
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto