Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Scusate non ho messo davanti M.O.
M.O. Tagliando 30.000 km - ore 1,40 x €/ora 50,82 = € 71,15
M.O. Olio motore e filtri sostituzione - ore 0,80 x €/ora 50,82 = € 40,66
M.O. Centralina Impianto Iniezione / Accensione MPI-Verifica - ore 0,20 x €/ora 50,82 = € 10,16

percui mi hanno addebitato totali ore 2,40 ad un prezzo di paga oraria di € 50,82

Come già detto come sconto mi hanno fatto i tappetini che in fattura stanno a € 59,70 quindi se lo calcoliamo sul totale circa un 16% su tutto...

35 euro ora già invati qui ce li sognamo!! :D

Che come sconto non è niente male !!!
Domanda : che hanno fatto alla centralina impianto iniezione ??
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Dicono di averla verificata/aggiornata.... poi abbiamo cambiato discorso per i fari e mi sono scordato di indagare ulteriormente! :fragend013:
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Dicono di averla verificata/aggiornata.... poi abbiamo cambiato discorso per i fari e mi sono scordato di indagare ulteriormente! :fragend013:

Indaga, indaga...
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ormai, se ne parlerà a Gennaio, quando andrò a cambiare i fari! :D
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

allora in pratica ti hanno applicato i prezzi di listino senza nessun sconto a me invece su oli motore hanno applicato in fattura 11% di sconto mentre su filtro olio filtro aria e candele mi hanno applicaot il 18% di sconto la manodopera invece è leggermente piu bassa a te perche a me sono 35 euro a ora piu iva ed hanno messo due ore;
quello che è inspiegabile è la voce olio motore piu filtri di ben 40 euro io fossi in te me la farei spiegare
A Milano, prezzi di febbraio 2012, la manodopera era a 64,13 €/h IVA inclusa, non so se l'hanno aumentata.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

sti cazzi se la fanno paga cara la manodopera da voi
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

A Milano, prezzi di febbraio 2012, la manodopera era a 64,13 €/h IVA inclusa, non so se l'hanno aumentata.

sti cazzi se la fanno paga cara la manodopera da voi

Sti GranCazzi...
immagino però che i meccanici "operino" sulle auto con tanto di camice bianco e auscultino il motore con lo stetoscopio.....
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Sti GranCazzi...
immagino però che i meccanici "operino" sulle auto con tanto di camice bianco e auscultino il motore con lo stetoscopio.....
Aloha
Non penso che "operino" meglio degli altr,i è solo il mercato che determina i costi. Probabilmente l'immobile a Milano ha prezzi e spese di manutenzione/amministrazione nettamente superiori a quelli di Latina o di Reggio nell'Emilia, e questa dice già la sua, ma sicuramente poi ci speculano anche.

Buon Natale
 
Tagliando fai da te multiair

Salve alfisti, secondo le vostre esperienze, è consigliabile eseguire il primo tagliando in autonomia sulla giulietta multiair? In fin dei conti si tratta di un cambio olio, filtri e candele.. qualcuno vi si è gia cimentato? Da qualche parte nel forum, ho letto che viene eseguito un riallineamento della centralina..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tagliando fai da te multiair

amico, come la mettiamo con la garanzia? Vorresti rinunciarci???
 
X