Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

Non vedo scritto sul sito da cui vorrei comprare che siano reinforced o xl(credo sia la stessa cosa) ma su gommadiretto e sul sito hankook, cercando le stesse gomme mi esce che sono reinforced
 
Ultima modifica:
spalla rinforzata, se hai segnati 225 ... XL (reinforced) devi per forza mettere quelli, se hai 225 ... puoi anche mettere le XL :)
 
Non vedo scritto sul sito da cui vorrei comprare che siano reinforced o xl(credo sia la stessa cosa) ma su gommadiretto e sul sito hankook, cercando le stesse gomme mi esce che sono reinforced
Contattali e chiedi, almeno ti levi ogni dubbio. Io, comunque penso che le siano.
 
spalla rinforzata, se hai segnati 225 ... XL (reinforced) devi per forza mettere quelli, se hai 225 ... puoi anche mettere le XL :)
Ok capito grazie!
Anche a me sembra lo siano...
Ho trovato un altro sito "si gomme" che le ha allo stesso prezzo e specifica xl, magari prendo da lì così sono sicuro
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
La macchina è finita, il meccanico mi ha detto che va benissimo, più silenziosa di prima e spinge di più (anche grazie alla nuova turbina!), non vedo l ora di provarla
Non ho potuto ritirare la macchina perché purtoppo sporadicamente si accende la spia motore insieme alla spia della riserva della benzina,nonostante ci sia il serbatoio pieno.
Da una semplice diagnosi non siamo riusciti a capire il problema e non vedono nessuna cosa evidente, tipo connettori staccati o cose del genere...
ieri purtoppo non c'era il collaboratore che si occupa dell elettronica in officina quindi faremo le verifiche più approfondite domani
Avete qualche idea?
 
Ciao a tutti, la macchina è pronta ma non riusciamo a capire il problema della spia motore, la cosa è veramente frustrante, mi sta dando del filo da torcere per davvero questa macchina...la cosa è che va benissimo e spinge molto bene
Abbiamo portato la macchina anche in un altra officina alfa romeo e sembrarebbe che siano da cambiare i sensori variatore di fase (se ho ben capito al telefono) anche se non mi sembravano convintissimi nemmeno loro, più che altro la cosa strana è che il variatore di fase era già stato cambiato recentemente dal vecchio proprietario...
La distribuzione è perfettamente in fase quindi quella la escluderei
 
  • Triste
Reactions: ARTOTO
Se cerchi su google riserva più avaria motore, ti esce una discussione di un forum opel, però ristretta agli iscritti… intanto prova a darci un occhio
 
Finalmente abbiamo trovato il problema che fa accendere sta benedetta spia motore, è il variatore di fase che è da sostituire... il probelema è che non riusciamo a trovare il pezzo da nessuna parte, io ho cercato ovunque su internet ma nulla... il codice dovrebbe essere 55215215, vi torna?
La cosa buffa è che era già stato cambiato dal vecchio proprietario con tanto di fattura un anno fa, ma a detta del mio meccanico hanno preso un pezzo non originale che ha ceduto subito
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la segnalazione, questo lo avevo visto ma il prezzo è folle! Io ne avevo trovati a 350 ma sono fuori stock su autodoc
Proverò domani a sentire quanto vogliono in alfa...
Sta macchina mi sta estenuando veramente...
Gaurdando l aspetto positivo ha comorato le gomme nuove hankook ventus s1 evo2 e in totale ho pagato solo 300 con spedizione, contro i 450 chiesti dal mio gommista!