⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

Perdonami e non vorrei sbagliarmi, nel qual caso mi scuso, ma mi sembrava che in precedenza si fosse evidenziato che tale anomalia fosse imprevedibile e che la manutenzione non ti salvava, ossia pare che sta cosa succede così di botto senza alcun preavviso.
Diversamente, se non fai manutenzione (o la fai per finta) e prendi buche su buche, ci sta che poi la famosa "goccia che fa traboccare il vaso" ti da il colpo di grazia.

Inoltre le auto della polizia mi sembra siano addirittura più pesanti del normale per via delle dotazioni all'interno, quindi a maggior ragione dovrebbero rimanere per strada più frequentemente dei comuni mortali. Mi sbaglio?
Grazie.
E non ti viene in mente che anche i braccetti delle sospensioni possano essere rinforzati quindi completamente diversi dal restante?

E non ti viene in mente che anche i braccetti delle sospensioni possano essere rinforzati quindi completamente diversi dal restante?
No, semplicemente perché si tratta di blindatura leggera e non di modifica totale… quindi un applicazione su modelli di serie

- Informazione Pubblicitaria -
bracci anti proiettile ..
:)

• Like
Reactions: Val
Vedi che sto ancora aspettando la perizia fotografica eseguita da un laboratorio ufficiale e riconosciuto. Vediamo quando sarai in grado di fornirla.

Vedi che sto ancora aspettando la perizia fotografica eseguita da un laboratorio ufficiale e riconosciuto. Vediamo quando sarai in grado di fornirla.
ah se per quello io sto aspettando ancora il braccetto che mi hai promesso 1 mese fa,
braccetto da far analizzare al microscopio,

operazione che potrei far fare in mezzo alle ns cose a costo "pagano gli altri" ..
Personalmente voglio aggiungere ai miei un 18238, Dial Green, President,
quindi non ho soldi da buttare per un momento di gloria..

1000029816.jpg

me sa che a 68 arrivi presto ...

Quindi in sostanza mi stai dicendo che tu sai per certo che tutte le vetture delle forze dell'ordine hanno i braccetti in questione rinforzati?
Nell'articolo che hai inviato poi si parla di sospensioni; per carità, questo non esclude i braccetti ma neanche li cita.
Proverò a chiedere ad un amico che lavora in polizia, sai mai.
Poi quando porto la mia a fare il tagliando li faccio controllare e alla peggio, ossia se il meccanico dovesse mai rilevare anomalie, metto quelli di padre pio e vediamo. Ti aggiorno.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X