⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

Quindi in sostanza mi stai dicendo che tu sai per certo che tutte le vetture delle forze dell'ordine hanno i braccetti in questione rinforzati?
Nell'articolo che hai inviato poi si parla di sospensioni; per carità, questo non esclude i braccetti ma neanche li cita.
Proverò a chiedere ad un amico che lavora in polizia, sai mai.
Poi quando porto la mia a fare il tagliando li faccio controllare e alla peggio, ossia se il meccanico dovesse mai rilevare anomalie, metto quelli di padre pio e vediamo. Ti aggiorno.
te lo posso dire io, vsto che ci lavoro da 34 anni: le nostre macchine, a parte quelle blindate, sono tutte standard.

E mettiamo il caso che a qualche 159 con addosso la divisa si fosse rotto qualche braccetto, davvero siete convinti che l'arma e la polizia sarebbero stati ben felici di esporsi in pubblica piazza?? I panni sporchi si lavano in famiglia ecco perché non si sa niente.

- Informazione Pubblicitaria -
Vi conveniva non tirar fuori l'argomento perché poi al sottoscritto l'appetito vien leggendo!

1000030230.jpg
1000030232.jpg
1000030235.jpg
1000030233.jpg

Scusami ma sta roba è fuffa.
Se permetti stai sottolineando che le auto della polizia NON hanno manutenzione ma, guardacaso, se se ne guasta una causando un incidente con feriti, cosa che la rottura dei braccetti dovrebbe fare (correggimi se sbaglio), sono panni sporchi da lavare in casa e NESSUNO lo viene a sapere.

Riassumo:
- le 159 della polizia sono prevalentemente standard nel comparto "braccetti" (o come caspita si chiamano);
- la manutenzione è scarsa o assente;
- non è mai successo che qualcuno facesse un incidente serio con una 159 "pantera" per rottura del braccetto o se è successo hanno occultato la faccenda.

Mi dispiace, non mi hai convinto.
Vedremo a chi darà ragione la storia, se sarò ancora in vita per raccontarlo visto il pericolo estremo che sto correndo con la mia 159.
Grazie per il contributo.
Un saluto

• Like
Reactions: CONDORALFA75
E mettiamo il caso che a qualche 159 con addosso la divisa si fosse rotto qualche braccetto, davvero siete convinti che l'arma e la polizia sarebbero stati ben felici di esporsi in pubblica piazza?? I panni sporchi si lavano in famiglia ecco perché non si sa niente.
Troppe supposizioni e poche concretezze.

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e Val
Vedi che a me non servono specchi perché sono capace di stare in volo direttamente senza appoggi. I pochi appoggi, tra l'altro, sono macigni di assoluta evidenza ed inequivocabile realtà.

e le bufale aumentano.... basta leggere l'ultima! chi sa come funziona sa perfettamente che un rilievo di un incidente non può essere svolto da appartenenti allo stesso corpo!
Le altre di auto ferme e non utilizzabili fanno sorridere, solite frottole che ciclicamente vengono tirare fuori da chi non conosce minimamente come funziona la gestione delle auto di "servizio".

• Like
Reactions: M@urizio
X