sime
Alfista Megalomane
- 25 Febbraio 2016
- 1,195
- 916
- 169
- 66
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Mjet 16v 150cv
- Altre Auto
- GIULIETTA 120cv MY 2016
Salve. si hai ragione, le auto della polizia o dei carabinieri e quelle della finanza sono un po più pesanti, e per tanto dovrebbero essere più a rischio di un evento del genere. Ma a differenza di noi iscritti a questo Forum, Non credo che abbiano tempo e voglia, se iscritti, di aprire una discussione del genere se non hanno un'Alfa 159. Ma credete che tutti gli Alfisti d'italia amino così tanto come noi le proprie Alfa Romeo?Inoltre le auto della polizia mi sembra siano addirittura più pesanti del normale per via delle dotazioni all'interno, quindi a maggior ragione dovrebbero rimanere per strada più frequentemente dei comuni mortali. Mi sbaglio?
Credete che tutti gli Italiano che posseggono un'alfa conoscono questo forum? Con questo voglio solo dire che di questi incidenti ne sono successi molti, ma noi ne veniamo a conoscenza solo quanto qualcuno del forum apre una discussione
Proprio oggi ho avuto occasione di richiedere al signore a cui è successo l'evento l'estate scorsa, che ho menzionato nel mio post n°104, in che modo si è verificato la rottura. Risposta. andavo a 30 km orari e ho solo sentito il colpo nell'anteriore destro.