⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

ho appena visionato con la webcam, la sospensione della ns sta ancora su ...
:)

Allegati

• IMG_20250120_160007.jpg
    IMG_20250120_160007.jpg
    388.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
È una 159? E torna sempre a cuoappi. Cos'è che non ti è chiaro dell'italiano scritto?

- Informazione Pubblicitaria -
È una 159? E torna sempre a cuoappi. Cos'è che non ti è chiaro dell'italiano scritto?
GTA
sempre la stessa minestra è, anche il colore è quello giusto, la fascia bianca è stata solamente applicata, si toglie ..
se passi sul topic " ride bene chi ride ultimo" ti racconto un aneddoto sulla GTA, giusto la settimana scorsa ..
troppo divertente ...

Ps.:
Regolamento ufficiale - Termini e condizioni d'uso.
1a. Linguaggio
- Visto che il nostro forum non parla solo di Alfa Romeo ma anche di tutto ciò che vi gira intorno, ogni riflessione dei nostri utenti sarà apprezzata. Vi preghiamo di esprimervi correttamente e di astenervi dal fare abbreviazioni il più possibile (il che include le classiche scritte da sms come ke invece di che). Questo gioverà non solo al forum ma anche alla capacità di ciascuno di scrivere in modo appropriato.
Non scrivere in maiuscolo .

2a. Rispetta lo "Staff” - Molto spesso vengono disprezzati a causa del ruolo che rivestono. I moderatori e i membri del direttivo sono qui per aiutarti, lavorando duro a beneficio di ciascun utente.

• Like
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi Indicheresti dove avrei scritto abbreviazioni? Sono responsabile di quello che scrivo non di quello che gli altri comprendono o interpretano secondo il loro programma limitato.

non riconoscere un modello dimostra chiaramente quanto si sa di quello che si denigra!!!... che dire è bellissimo leggere che gli altri non capiscono da uno che non sa riconoscere un modello Alfa Romeo!!

amico, se mi aiuti fai cosa gradita, ho interrogato la zia google, ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Il collega sopra cita,
--copy&paste:
-- E torna sempre a cuoappi. Cos'è che non ti è chiaro dell'italiano scritto?
cosa significa che proprio di mio non ci arrivo?

• Like
amico, se mi aiuti fai cosa gradita, ho interrogato la zia google, ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Il collega sopra cita,
--copy&paste:
-- E torna sempre a cuoappi. Cos'è che non ti è chiaro dell'italiano scritto?
cosa significa che proprio di mio non ci arrivo?
diciamo che ha lo stesso significato delle sue considerazioni.... praticamente nulla!... quindi non posso esserti di aiuto!

mi stavo seriamente preoccupando, sai com'è, oggi con tutti i neologismi in giro, pensavo di essermi perso qualcosa.
GitHub, dal mio e-mail nick si può ricavare e quindi visionare qualche mio lavoro, collaborazione con Treccani.
:)

• Like
X