⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

🤣🤣🤣🤣🤣 la ghisa si piega?? Ma dove hai studiato? A grandi scuole o alla cepu?
prendi un appuntamento da uno bravo, ho scritto:
copy and paste: non essendo ghisa, prima di rompersi, si storge, ma questo non è avvenuto, spiega ...

suvvia, impegnati un pochino, ce la potresti fare ..
anche se le speranze ormai sono vicine allo zero (assoluto)

Ps,/OFF la ghisa sferoidale si piega, in quanto duttile

@ri Ps.: on
40 anni esperienza sul campo
@ri Ps.: off

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Quarant'anni buttati sostanzialmente! Prendi un blocco di ghisa o di alluminio formato da due giunture saldate e sbattilo per terra a freddo poi vediamo se si piega o se si trancia di netto.

si vede che hai proprio zero competenze in 'materia', alluminio AL non ne trovi sulle sospensioni e bracci vari,
ma UNICAMENTE aluguß

Ps.:
fai vedere a tutti le saldature, che la cosa mi incuriosisce e non poco.
poi se ho voglia, ti spiego perché questo lo ritengo poco probabile :)
@ri-ps.: on/ spheroguß non si spezza, manco se ci passi sopra con 10 'panzer' tutti su na volta
@ri-ps.: off
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace aver perso il video di quando tre anni fa ho lanciato dalla finestra (altezza dal pian terreno poco più di 6 metri) un calorifero di ghisa a 15 elementi. Dovevi vederlo come si era piegato🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

potresti rispondere invece a quanto richiesto, invece di incastrarti in cose che non conosci minimamente.
LE saldature vogliamo vedere

ti allego una foto simbolo di un braccio oscillante di una A4 e ci spieghi dove potrebbe essere saldato.
Comunque, la 'responsabilità' di quanto scrivi, non è la tua, ma di chi te lo permette.
L'uovo, non la gallina :)

Allegati

• braccio oscillante.png
    braccio oscillante.png
    17.2 KB · Visualizzazioni: 11
Mi spiace aver perso il video di quando tre anni fa ho lanciato dalla finestra (altezza dal pian terreno poco più di 6 metri) un calorifero di ghisa a 15 elementi. Dovevi vederlo come si era piegato🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Azz.. bambino vivace....
Come non detto, ad una lettura veloce avevo inteso che avevi gettato il calorifero quando avevi 3 anni
In effetti un bambino di 3 anni che getta dalla finestra un calorifero di 15 elementi, a meno che non si chiami Clark Kent....

• Like
Reactions: kormrider
ragazzuoli, la discussione è estremamente interessante e alcuni di voi si sono prodotti in interventi di assoluto pregio...cerchiamo di continuare senza ostilità: non è di alcuna utilità stabilire chi ha più esperienza, ma provare a capire l'origine di questo "fastidioso" problema e magari trovare le contromisure più idonee. Stiamo tutti nella stessa barca, pardon, Alfa !!!

So, try to be nice, shake you hands and keep going together

• Like
Reactions: kormrider
Azz.. bambino vivace....
le persone normali lanciano i caloriferi dalla finestra, che credevi ...
Ps.: ironia on/
... la fase preadolescenziale, un trauma, ma non conoscendo il background,
... cmq -/ comunque si intuisce che qualcosa non va ...
Ps.: ironia off/

Azz.. bambino vivace....
Come non detto, ad una lettura veloce avevo inteso che avevi gettato il calorifero quando avevi 3 anni
In effetti un bambino di 3 anni che getta dalla finestra un calorifero di 15 elementi, a meno che non si chiami Clark Kent....
Stavo ristrutturando e portarlo giù per le scale pesava troppo quindi perché non sfruttare la forza di gravità?

ragazzuoli, la discussione è estremamente interessante e alcuni di voi si sono prodotti in interventi di assoluto pregio..
ma uno in particolare cui non mi sovviene il nick :) ( come mai un nick poi )
scrive cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Parte rilevante ad alta sicurezza, come un braccio oscillante in aluguß è prodotto in fusione,
si vede benissimo dalla foto simbolica che ho postato, manco servono alte competenze.

SE fosse vero, pensi che non ci sarebbe stata da parte del costruttore un richiamo ufficiale?
Questa è POLITICA di complottismo, probabilmente, anzi, certamente, il ns collega è un no vax :)

X