Uno dei sensori che impedisce l'avviamento a motore caldo, è il sensore di fase, per intenderci è quello che si trova dietro la puleggia dell'albero a camme di aspirazione. Ha la funzione specifica di rilevare la messa in fase della distruìibuzione in avviamento, altrimenti non permette che il motore si avvii.
Una volta avviato il motore, il sensore non ha alcuna influenza sul funzionamento(per intendervi potrebbe addirittura essere scollegato).
La mia invece l'avviamento prova a farlo...però non va in moto nemmeno pregando
Figurati tra Alfisti...
Guarda sono giorni che ci sto pensando su pure io... su dove potrebbe essere il problema...visto che abbiano lo stesso motore tra l'altro..
Mi sfugge o non mi ricordo un particolare... il motore va in avviamento o zero totale??
Se non da segni di vita sono più propenso a credere che si tratti di qualche componente elettronico della centralina motore..
Invece se riuscite ad avviare Non Escludo le altre due.. però se neanche con l'examiner vi fa entrare in diagnosi??
niente examiner o altri ............ ho provato anche con il delphi 2015.1 e nulla .............. ci accedo se collego il CF ......... ma a parte dirmi che è tutto ok con l'errore che non trova il CF ...........
arghhhhhhhhhhhhh .............. grazie veramente dell'impegno di tutti .......... =)
Cercane una rigeneata dalla bosch...su ebay dovrebbe esserci il venditore che è proprio bosch...o altrimenti allo sfascio prendi la centralina, quella code e una chiave dell'auto da cui proviene