Autoradio Kenwood KVT 627 DVD

grillogrillo

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2013
17
0
1
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105 cv
Ciao ragazzi!

ho preso un autoradio Kenwood KVT-627 DVD solo che non ha la porta USB e io odio i CD, avevo pensato dato che ho un entrata RCA posso inserire un modulo per la tv digitale tipo questo:

EONON E0770 DECODER AUTO CAMPER TV DVB-T + ANTENNA MERCE IN ITALIA NO DOGANA | eBay

che è dotato anche di porta USB, poi posso inserire la chiavetta e sentire la musica?

Dite che funziona??

Buone feste a tutti tranne a me che sono ancora al lavoro! =(
 
Premesso che, forse, con poco di più potevi già prendere una radio con porta usb, forse la soluzione ideale è un interfaccia apposita x sd-usb e non quello che hai linkato che fa un mestiere diverso:

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...rfaccia-usb-x-alfa-romeo-[testata-da-me].html

Grazie per la risposta!

Avevo pensato che con questo modulo, che sicuramente non serve proprio per questo, ma se c'è la porta USB forse una volta inserita la chiavetta posso gestire la canzoni direttamente dallo schermo! e non come se dovessi cambiare CD!

Che dite?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Premesso che, forse, con poco di più potevi già prendere una radio con porta usb, forse la soluzione ideale è un interfaccia apposita x sd-usb e non quello che hai linkato che fa un mestiere diverso:

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...rfaccia-usb-x-alfa-romeo-[testata-da-me].html

Grazie per la risposta!

Avevo pensato che con questo modulo, che sicuramente non serve proprio per questo, ma se c'è la porta USB forse una volta inserita la chiavetta posso gestire la canzoni direttamente dallo schermo! e non come se dovessi cambiare CD!

Che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è da dire che queste interfacce sono fatte apposta per "emulare" un caricatore cd per cui, una volta collegate, funzionano praticamente al primo colpo.

Un paio di anni fa ne montai una su una Punto in una decina di minuti visto che il connettore era già predisposto per il tipo di radio originale e praticamente considerava come "cd" ogni singola cartella per cui era anche pratica da usare.
Al volo non mi ricordo la marca ma la comprai in Germania e non la pagai nemmeno tanto, sui 40€.