Avviamento Giulietta

Alex899

Alfista principiante
22 Settembre 2016
40
21
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina 120cv Super
Ciao Ragazzi, ho una giulietta 1.4 120 cv turbobenzina, un anno di vita e 6000km. La mattina capita spesso che la macchina non parte al primo colpo, ho controllato la batteria ed è ok, devo preoccuparmi? A breve devo fare il primo tagliando e farò presente la cosa. Mi fate sapere se succede anche a voi? Grazie
 
Ciao Ragazzi, ho una giulietta 1.4 120 cv turbobenzina, un anno di vita e 6000km. La mattina capita spesso che la macchina non parte al primo colpo, ho controllato la batteria ed è ok, devo preoccuparmi? A breve devo fare il primo tagliando e farò presente la cosa. Mi fate sapere se succede anche a voi? Grazie
Anche io ho la 120 cv tb, la mattina non parte immediatamente come se fosse start&stop, ma neanche fa quello che tu descrivi.
Prova a girare la chiave, attendere 3 secondi,spegni e rigirando di nuovo su on la chiave aspetti ancora 2-3 secondi. Se parte subito facci sapere.
Poi un consiglio, per quanto riguarda questo post io lo avrei aperto nella sezione motore 1.4 tb.
 
La mia mezzo giro e va in moto. Hai provato a cambiare le candele, anche se sono nuove?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia in 3 anni è mezzo é sempre partita bene, anch'io direi candele