cattivo odore all'interno

Jonny

Alfista principiante
4 Novembre 2023
2
0
11
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
3000 v6
Buona serata a tutti, ho una Giulia Quadrifoglio consegnata e immatricolata a marzo 2024 ,chiedo se come a me quando resta sotto il sole chiusa per qualche ora all'interno sviluppa un forte odore di muffa, problema emerso subito da nuova,
grazie

no
Lo fa anche arieggiando abbondantemente?

Se si tornerei in concessionaria a lamentare la cosa, magari il filtro abitacolo è umido

Buona serata a tutti, ho una Giulia Quadrifoglio consegnata e immatricolata a marzo 2024 ,chiedo se come a me quando resta sotto il sole chiusa per qualche ora all'interno sviluppa un forte odore di muffa, problema emerso subito da nuova,
grazie
La mia non lo fa.
L'odore è sempre presente o aumenta quando accendi il clima?
E' stata parcheggiata all'aperto sotto piante che perdono foglie o "piumini"?
Potrebbero essere diverse cose come un impianto di condizionamento che ha sviluppato muffe (e va sanificato), il tubicino di scarico della vaschetta acqua del parabrezza otturato (successo - scarica sotto l'auto in punti difficilmente raggiungibili), infiltrazioni d'acqua da guarnizioni lesionate, la vaschetta del clima otturata, infiltrazioni d'acqua dal lato passeggero attraverso la presa d'aria sotto il parabrezza...
Hai tracce d'umido sotto qualche tappetino?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
grazie
Fai controllare lo scarico della condensa del climatizzatore

grazie

Ciao e grazie a tutti, mi scuso per il ritardo nel rispondere, il controllo dello scarico della condensa del climatizzatore è stato eseguito dal concessionario che mi conferma che non era otturato mi hanno consigliato di non tenere il riciclo dell'aria in automatico ma di gestirlo manualmente, devo dire che dal controllo in concessionari il problema è quasi scomparso, no non è stata parcheggiata sotto piante sotto il tappetino non ho notato umidità, provvedo con la verifica dei punti da voi consigliati, dove si trova in modo da controllare il tubicino di scarico della vaschetta acqua del parabrezza?
grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X