Consiglio su autoradio Help!!

di4blo5

Alfista principiante
9 Dicembre 2008
11
0
18
40
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti

volevo un consiglio su quale autoradio montare allora vi allego le immagini

la prima

http://www.elektrodor.pl/product/image/1326/KDC-4047UA1.jpg

la seconda

http://www.carshop.bg/img/products/products_20300_228410979CDX-GT430U.jpg

Ovviamente la cornice la mettero grigia

pero non so quale prendere uffi

Helpatemiiiii non me ne intendo molto anche come caratteristiche tecniche

grassieee

ke prezzo hanno?
Dovresti anche dirci cosa interessa a te :D

se non ti interessa la funzione cd, ma solo bluetooth e USB, e IPOD, ci sono le autoradio alpine che sn fantastiche... :D e hanno una dimensione ridotta in profondità, in modo che puoi fare un montaggio a filo di plancia...Da dire, che come contro hanno un prezzo non ancora molto competittivo, le trovi a 200 euro, anche di + :D

sulle 99 euro tutte e due,si cmq mi interessa usb e cavo aux (in realtà cercavo anche con il bluetooth ma costano un botto di soldi :) ) e cmq una buona qualità del suono quindi non saprei cosa scegliere delle due

- Informazione Pubblicitaria -
bhè, come prodotti quasi quasi si equivalgono...il kenwood, sullo store del sito, lo danno a 89 euro, poi bisogna vedere con la spedizione quanto ti costa...
il sony, è + potente in uscita (52 w contro i 50 kenwood) ma non ha usb 2.0...In pratica ti legge gli mp3 e le chiavette con una lentezza estrema... Io prenderei kenwood, poi xò l'autoradio dv essere una scelta sì ponderata, ma uno dv anche immaginarsela nella macchina, e dv piacere :D

Uhm ma la differenza da 50 wat contro i 52 si sente tanto?

cmq si pure io ero per la kenwood cmq sia userei molto usb :D la cosa che mi scoccia di piu e ke è tutta nera uff e cmq sia l interno dell alfa dove viene montata è tutta grigia e un pò stona pero magari gli smonto il frontalino e lo vernicio di grigio hihhhi

Ultima modifica:
no, a quel punto se hai quel problema cerca un qualcosa di grigio...JVC e alpine, le fanno anche grige, e sono proprio belle _D

- Informazione Pubblicitaria -
ciaoo ragazzi anche io ho lo stesso problema con le stesse marche cambia il modello di tutte e due però il primo è kenwood kdc4547legge sia chiavetta e aux il secondo è sony mexbt3800k legge anche lei aux e chiavetta questo con l'aggiunta del bloutot io le ho sentite stamattina con delle jbl gto le stesse ke ho montato sull'auto e a parità di volume la kenwood dava 1 suono a mio parere migliore e più alto del sony e sono diventato molto dubbioso sull'acqisto della sony k mi piaceva di più però cm volume e inferiore non so cosa fare datemi qualke consiglio perffffff..............grazieee ciaoo

io li ho avuti tutti, come qualità sonora tra i 2 prendi il kenwood che gestisce i bassi in modo piu preciso rispetto al sony che da quando è stata comprata dai cinesi non sta facendo nulla di buono...se invece puoi salire di prezzo a mio parere un po meglio c'è il pioneer, poi jvc e poi alpine (se prendi alpine e jvc non prendere i modelli base da 100 euro, puoi tenerti il kenwood che va meglio)

X