Debimetro Magneti Marelli per 156 2,4 jtd

dmrdomez1985

Alfista principiante
29 Agosto 2010
282
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2,4 JTD 150cv
Cosa ne pensate di questa marca di debimetri? che io sappia la magneti marelli è nota e fà molti componenti per le nostre care alfa! ne ho ordinato uno su ebay a 38 + 9 di spedizione!

Equivalente Bosch 0281002309

Dimenticavo di dire che oggi ho provato a scollegare il debimetro della mia alfa che ho provveduto a pulire perchè era nero ed incrostato e staccandolo ho notato che la macchina va meglio e fuma molto meno di conseguenza penso che sia proprio rovinato.

Ultima modifica:
Riferimento: Debimetro Magneti Marelli per 156 2,4 jtd

Speriamo arrivi presto! il prezzo è interessante rapportato al costo di quello bosch...

Speriamo arrivi presto! il prezzo è interessante rapportato al costo di quello bosch...

Beh marelli di certo non è l'ultima arrivata sulla piazza...ma onestamente non ho idea di come sia il loro debimetro...comunque non credo dia problemi

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo mi hanno chiamato oggi dicendo che hanno finito i marelli e mi vogliono appioppare un altro debimetro a 6 € in meno ma di una marca che non ricordo che dite uno vale l'altro? visto che si rompono spesso anche i bosch volevo cambiare marca

mah...dipende di che marca si parla. Se è roba sconosciuta lascerei perdere, almeno che non sia roba tipo marelli, valeo ecc...

X