- 14 Settembre 2017
- 253
- 75
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170hp
Ciao a tutti, dopo 18 giorni ho ripreso la giulietta (lasciata parcheggiata nel cortile di un amico) e da subito ho notato che non accelerava ( questi giorni ho guidato una punto np quindi zero prestazioni). All'inizio sembrava andare a vuoto l'acceleratore, per raggiungere i 50kmh ci dovevo stare un bel po , ho allora pensato fosse fredda ho spento anche il clima ma niente, migliorava ma non stavo dietro agli altri (a 50kmh ci arriva subito in seconda senza tirare), anche in partenza sembrava morire. Ho provato in all weather appena è arrivata a temperatura ma andava molto poco, schiacciando tutto non si aveva la minima botta alla schiena, sono passato in d, meglio ma lontano dal normale (per raggiungere i 70 ho tirato la 2 e ho avuto il tempo si vedere salire il contagiri lentamente, in genere non fai in tempo a guardarlo). Sono allpra tornato in n sconsolato.
Ho provato sia a benzina che a gpl
3 giorni prima di partire ho fatto fare in alfa cinghi pompa servizi e controllo turbina ma sembrava andare bene (mi aspettavo meno vibrazioni ma mi sembravano pure di piu). Secondo voi può essere dovuto al fermo?al lavoro in alfa? Domani la riprovo seno passo in alfa, possono vedere qualcosa da computer?
Grazie sono preoccupato, che brutto rientro
Ho provato sia a benzina che a gpl
3 giorni prima di partire ho fatto fare in alfa cinghi pompa servizi e controllo turbina ma sembrava andare bene (mi aspettavo meno vibrazioni ma mi sembravano pure di piu). Secondo voi può essere dovuto al fermo?al lavoro in alfa? Domani la riprovo seno passo in alfa, possono vedere qualcosa da computer?
Grazie sono preoccupato, che brutto rientro