Riferimento: distribuzione a 120.000km
Zaf159 credo che sto rimanendo ben al di sopra delle parti....La tanto ricercata perferzione tedesca c'è stata, c'è, e ci sarà sempre....Il mio discorso riguarda principalmente la casistica guasti e problemi connessi a difetti congeniti di progettazione, e come scrivevo sopra TUTTE ne soffrono in special modo BMW e poi anche Audi e WV.....Il fatto che siano 10 gradini sopra a livello di qualità e materiali non lo metto in dubbio.....
Inoltre se dobbiamo guardare in faccia la realtà devo dire che come il gruppo FIAT, anche BMW, Audi, WV, con lo stesso pianale, la stessa plancia comandi, e lo stesso frontale fanno più di un'auto...dunque credo che anche loro hanno un certo riguardo verso la risparmiosità, e non mancano di certo i guasti congeniti....
No, non sono tragico, ma realista quello si.
Dovremmo sforzarci ad essere al di sopra delle parti e ragionare serenamente.
La così tanto paventata qualità tedesca, è arrivata piu o meno sulla bocca di tutti, forse un po di verità c'è, non può essere una convinzione nata dal nulla, non sei d'accordo?
Io non sono esterofilo, non a caso comunque possiedo un'alfa, ma devo dire che i tedeschi spendono grossi capitali in tecnologia e ricerca e tu che leggi le riviste specializzate dovresti saperlo bene, mentre il gruppo fiat e nella fattispecie l'alfa, produce belle macchine, che però non riesce a perfezionare ed evolvere e non trovandosi al passo della concorrenza, viene punita dal mercato e successivamente, manda fuori produzione i modelli per scarsa richiesta.
Sta mandando in pensione la 159, Brera, Spider, tutti capolavori di design inimitabili che avrebbero dovuto sbeffeggiare chiunque e invece stanno facendo quella fine, sai spiegarmi il perchè??
Zaf159 credo che sto rimanendo ben al di sopra delle parti....La tanto ricercata perferzione tedesca c'è stata, c'è, e ci sarà sempre....Il mio discorso riguarda principalmente la casistica guasti e problemi connessi a difetti congeniti di progettazione, e come scrivevo sopra TUTTE ne soffrono in special modo BMW e poi anche Audi e WV.....Il fatto che siano 10 gradini sopra a livello di qualità e materiali non lo metto in dubbio.....
Inoltre se dobbiamo guardare in faccia la realtà devo dire che come il gruppo FIAT, anche BMW, Audi, WV, con lo stesso pianale, la stessa plancia comandi, e lo stesso frontale fanno più di un'auto...dunque credo che anche loro hanno un certo riguardo verso la risparmiosità, e non mancano di certo i guasti congeniti....