..per curiosità..allora se non prevedi di alzare più di tanto le pressioni oltre
a lavorare i condotti e le mappe intendi alzare (leggermente) il rapporto di compressione?
..chiedo perchè non conoscendo questo motore non sò se si può fare senza
grossi problemi (detonazioni/surriscaldamenti vari), ma sarebbe un po' il ragionamento che
faceva Andrea sui turbo moderni stradali (li il concetto è estermizzato, con RC da auto normali)
e sarebbe interessante vedere se è una strada proficua in guidabilità..
se ho capito bene l' RC di partenza è proprio bassino da turbo di una volta,
dove poi ci si giocava tutto sull'entrata della sovralimentazione a volontà..
a lavorare i condotti e le mappe intendi alzare (leggermente) il rapporto di compressione?
..chiedo perchè non conoscendo questo motore non sò se si può fare senza
grossi problemi (detonazioni/surriscaldamenti vari), ma sarebbe un po' il ragionamento che
faceva Andrea sui turbo moderni stradali (li il concetto è estermizzato, con RC da auto normali)
e sarebbe interessante vedere se è una strada proficua in guidabilità..
se ho capito bene l' RC di partenza è proprio bassino da turbo di una volta,
dove poi ci si giocava tutto sull'entrata della sovralimentazione a volontà..
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