Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Lascia stare revisionare il motore costa parecchio se devi cambiare tt ti costa meno un altro motore revisionato o nuovo! Quando si cambia la Pompa olio vanno almeno controllate le bronzine è tassativo altrimenti è normale che poi escono sti problemi con lavoro fatto a metà!!
io avevo le bronzine di biella consumate, solo nella parte superiore e non inferiori e l'albero era perfetto, cambiate subito. Sono passati 500 km dalla riparazione ma sono fiducioso mi duri almeno altri 80 000 km
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Se non controllavi.. non lo vedi e non le avresti sostituite secondo me nel 70/80% dei casi le trovi rovinate se la pompa olio da problemi specialmente con lo 0/20…
 
  • Like
Reactions: Marco G95
- Informazione Pubblicitaria -
Se non controllavi.. non lo vedi e non le avresti sostituite secondo me nel 70/80% dei casi le trovi rovinate se la pompa olio da problemi specialmente con lo 0/20…
Si, il meccanico era fortemente portato per farlo e io volevo che il controllo fosse fatto, alla fine è stato l'investimento più giusto da fare, con 400 euro di bronzine probabilmente ora ho una macchina che posso usare quasi tranquillamente per altri 5 anni
 
X