Hai notato differenze nei consumi?Ho staccato il connettore perche' mi scocciava vedere la temperatura olio alla 5 tacca quando tiravo il carrello in estraurbano anche in inverno ( in autostrada non cambia assolutamente niente ). Ora ho pressione anche quando mollo il gas , e pazienza se consumo un po' di piu' . Se non si ha la seconda vaschetta acqua ,basta infilare la mano per staccare il connettore.
Eh sì direi proprio molto affascinante come progettano e realizzano ste porcherie...Pier urg pump è il produttore principale al mondo di pompe e pescanti, io li conosco bene, hanno un plant su Livorno dove producono le medie ed alte gamme......quando andai a visitarlo ormai più di 10 anni fa mi dissero.......quella è una pompa della Mercedes classe a e mi fecero vedere un oggettino molto elementare. Poi mi fecero vedere un marchingegno bellissimo e molto complesso......era la pompa olio di una Ferrari 458........è un mondo affascinantissimo quello delle pompe olio
Non sto molto attento ai consumi, tutto quello che serve a contenere i consumi l'ho disabilitato ( sensore batteria, start e stop, olio 0-20 , valvola pressione olio...e da ultimo diesel hvo ) . Ho comprato su internet un attuatore originale .Hai notato differenze nei consumi?
Che attuatore hai adoperato per la modifica?
Sai dirmi il codice del ricambio?Non sto molto attento ai consumi, tutto quello che serve a contenere i consumi l'ho disabilitato ( sensore batteria, start e stop, olio 0-20 , valvola pressione olio...e da ultimo diesel hvo ) . Ho comprato su internet un attuatore originale .
Il solito *******. La pompa dual stage nn è una porcheria anzi......potrai dire che il soffietto di gomma sia una scelta poco intelligente. Ogni tanto si sveglia un fenomeno che crede che la gomma possa fare il lavoro di altri materiali più evoluto......vedi le cinghie in bagno d olio ed alcuni cingoli di gomma usati nel movimento terra.....nn saranno mai uguali ai cugini di metallo.Eh sì direi proprio molto affascinante come progettano e realizzano ste porcherie...