CONDORALFA75
Alfista Megalomane
E hai fatto benissimo! Vedi le auto si comprano in base alle necessità e disponibilità, quando non potevo permettermi la 75 (che mi piaceva tanto) giravo con la Uno Diesel … sono invecchiato lo stesso!Eh si ! Le ho guidate e anche a velocità folli in autostrada in curva le Alfa come la 155,156,166,164, non ho mai provato una 159...
Secondo me la "migliore" delle precedenti alla Giulia per me è stata dinamicamente la 156 !
Riguardo una Giulia usata ho rinunciato visto la loro provenienza... Etc, etc, ne abbiamo parlato stra parlato !
Per me troppo care pari il rischio di doverci mettere mano... E poi da chi ? Da quale officina? In Provincia di Savona... NO Comment.
E quindi come auto giornaliera giro da sempre per lavoro con una punto, tanto urbano ma anche autostrada ! Sono "eterne" !
E poi quando devo fare autostrada o viaggi... Ho preso una tipo nuova 1.6mjet, l'ho preferita a una Giulia usata... Di cui non conoscevo la sua vera storia..
Alla fine, tutto è semrpe una questione di soldi !
Detto ciò la 156 l’ho provata una sola volta (dovevo sostituire la 155)… è stata una delusione a livello motore (jts) e dinamico… quindi non l’ho presa.
Prima della Giulia avevo la 159, un camion trasformato in un Alfa, veloce e precisa … se non usciva la Giulia forse l’avrei ancora … ma aveva grossi problemi con l’egr… altro che le frottole sulla Giulia.. però una gran Alfa che mi ha fatto divertire tanto.
Su Sv lascia perdere… meglio andare ad Arma, ottima officina che lavora veramente bene