il mondo sta cambiando... immaginate quanti pezzi di ricambio invenduti rimarranno senza lavoro se continueranno a fare auto affidabili??Eh sì direi proprio molto affascinante come progettano e realizzano ste porcherie...
il mondo sta cambiando... immaginate quanti pezzi di ricambio invenduti rimarranno senza lavoro se continueranno a fare auto affidabili??Eh sì direi proprio molto affascinante come progettano e realizzano ste porcherie...
Nel migliore delle ipotesi, qualora ancora in vita.! Ma chi è stato coinvolto nella progettazione del 2.2D dovrebbe rispondere!
Ovviamente Julia è la mia prima macchina e dopo il passeggino da cui sono salito, questa è la cosa migliore che abbia mai guidato..Nel migliore delle ipotesi, qualora ancora in vita.
Per lo chassis ho la mia opinione, migliore ha significato si se hai provato anche altro.
Ciao


Io dovrei invece lodarli perché questo motore a 210000 km ancora spinge alla follia. Quando avevo la audi A4 20tdi a 220000 km consumava olio come un 2tAd essere sincero, è da molto tempo che ho in testa il pensiero fastidioso di intentare un'azione legale collettiva contro Stellantis specificatamente per 2.2, poiché considero lo chassis di Julia stesso un capolavoro e una delle migliori piattaforme! Ma chi è stato coinvolto nella progettazione del 2.2D dovrebbe rispondere!
Meraviglioso!Da oggi (e non in senso lato) misurare la pressione dell'olio è alla portata di tutti
Visualizza allegato 282995
Grazie a @gaucho GitHub - gaucho1978/BACCAble: CANable sniffer, WS281x leds strip Controller, start&stop car function disabler and immobilizer, ESC+TC selector, shift lights, parameters on dashboard
o a @neviojay GitHub - dixtone/OBD2: Library to read and write canbus packets over OBD2 connector, directly or with bluetooth dongle
Deve passare attraverso la fase di rodaggio affinché le fasce elastiche chiudano correttamente.Quando avevo la audi A4 20tdi a 220000 km consumava olio come un 2t
