MauroM
Alfista Intermedio
- 27 Giugno 2023
- 545
- 254
- 54
- Mappa
- Burkina Faso
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- non la possiedo
- Altre Auto
- W204
e altro
Nel migliore delle ipotesi, qualora ancora in vita.! Ma chi è stato coinvolto nella progettazione del 2.2D dovrebbe rispondere!
Ovviamente Julia è la mia prima macchina e dopo il passeggino da cui sono salito, questa è la cosa migliore che abbia mai guidato..Nel migliore delle ipotesi, qualora ancora in vita.
Per lo chassis ho la mia opinione, migliore ha significato si se hai provato anche altro.
Ciao
Io dovrei invece lodarli perché questo motore a 210000 km ancora spinge alla follia. Quando avevo la audi A4 20tdi a 220000 km consumava olio come un 2tAd essere sincero, è da molto tempo che ho in testa il pensiero fastidioso di intentare un'azione legale collettiva contro Stellantis specificatamente per 2.2, poiché considero lo chassis di Julia stesso un capolavoro e una delle migliori piattaforme! Ma chi è stato coinvolto nella progettazione del 2.2D dovrebbe rispondere!
Deve passare attraverso la fase di rodaggio affinché le fasce elastiche chiudano correttamente.Quando avevo la audi A4 20tdi a 220000 km consumava olio come un 2t
Ho letto in diverse discussioni che la valvola termostatica è dotata anche di un attuatore elettrico. Quandisi richiedono elevate prestazioni al motore, la centralina apre maggiormente la valvola per garantire un raffreddamento più efficiente.Ciao no, ho intenzione di farlo quando cambio l'olio, ho intenzione di cambiare anche il tappo del filtro dell'olio
É un trucco: una resistenza viene fatta riscaldare per ingannare la valvola termostatica che di conseguenza si apre anche se l’acqua non è a temperatura massimaHo letto in diverse discussioni che la valvola termostatica è dotata anche di un attuatore elettrico. Quandisi richiedono elevate prestazioni al motore, la centralina apre maggiormente la valvola per garantire un raffreddamento più efficiente.
Sì, ma dov'è la logica? Sto guidando monotonamente a 120 km/h al minimo carico e mi si accende il 5° livello dell'olio...Ho letto in diverse discussioni che la valvola termostatica è dotata anche di un attuatore elettrico. Quandisi richiedono elevate prestazioni al motore, la centralina apre maggiormente la valvola per garantire un raffreddamento più efficiente.