Vi porto a conoscenza di un collega con Giulia 2.2 150cv 2018, effettua tagliando completo a 238.000 km, olio... manco a dirlo Selenia WR 0W20 Forward
Secondo me i 150 CV sono quelli più duraturiVi porto a conoscenza di un collega con Giulia 2.2 150cv 2018, effettua tagliando completo a 238.000 km, olio... manco a dirlo Selenia WR 0W20 Forward
Ahh okkkHo montato il filtro olio bianco , ma non ho notato alcuna differenza di pressione olio
Si. Ma a freddo è bassissima. Accende la spia. Ho già parlato con il meccanico per far sostituire il gommino originale com il manicotto di alluminio modificatoPompa e gommino originale..?
Non so se la modifica sia tanto affidabile....ma a freddo al minimo quanto è..?Si. Ma a freddo è bassissima. Accende la spia. Ho già parlato con il meccanico per far sostituire il gommino originale com il manicotto di alluminio modificato
Scusa, Non l'ho scritto, l'ho dato per scontato. La pompa olio la cambio a prescindere, ma volevo togliere il gommino originale (che uscira' montato sulla pompa nuova) con il pezzo modificato.La modifica molto probabilmente e meglio o uguale del sistema originale.. ma il problema è se la pompa si è rovinata o non funziona a dovere cosa fai rifai il lavoro… ti consiglio di fare un lavoro più sicuro e definitivo sostenendo pompa olio completa e controllo bronzine di Biella.. così eviti di fare lavori più volte e smontare 1 volta sola.. tanto la spesa non è tanto diversa dal sostituire solo il gommino visto che per smontare la coppa devi smontare mezza macchina…