Salve ragazzi... premetto che ho cercato ma non ho trovato qualcosa di preciso..
allora devo cambiare la frizione della mia 147... riesco a rimediarla, ma mi è stato chiesto se è idraulica... a filo... a bagno d'olio... insomma in un'attimo sono andato nel pallone...
Chiedo a voi... che diavolo di frizione monta la 147?
Alfa 147 1.9 JTD serie 0 115 CV questa è la mia...
Se non sbaglio è idraulica e quindi ad olio... sbaglio? Ho detto una cavolata?
Quella del 140 cavalli ci va?
Mi consigliate di mettere quella in previsione di una rimappa?
La cosa più importante è cambiare la frizione che slitta, ma se possibile vorrei metterne una migliore ma non so che montare... cioè non so quale caratteristiche deve avere... del tipo, per essere migliore della originale, deve essere rinforzata? Deve essere a doppio disco?
grazie ragazzi!
allora devo cambiare la frizione della mia 147... riesco a rimediarla, ma mi è stato chiesto se è idraulica... a filo... a bagno d'olio... insomma in un'attimo sono andato nel pallone...
Chiedo a voi... che diavolo di frizione monta la 147?
Alfa 147 1.9 JTD serie 0 115 CV questa è la mia...
Se non sbaglio è idraulica e quindi ad olio... sbaglio? Ho detto una cavolata?
Quella del 140 cavalli ci va?
Mi consigliate di mettere quella in previsione di una rimappa?
La cosa più importante è cambiare la frizione che slitta, ma se possibile vorrei metterne una migliore ma non so che montare... cioè non so quale caratteristiche deve avere... del tipo, per essere migliore della originale, deve essere rinforzata? Deve essere a doppio disco?
grazie ragazzi!