Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Abbastanza, nel senso che non voglio smontare tutto e aprendo solo la guarnizione l'accesso è difficoltoso. Mi sta solo capitando ora dopo mesi che in qualche curva senta un rumorino leggerissimo e attenuato da quella zona. Basta riaprire risistemare tutto.
Stessa cosa...anche se non c'ho ancora messo mano (non ho molta praticità :( )
Mi era quasi del tutto scomparso quest'estate, nel sensl che almeno in frenata non lo faceva. Ora con i primi freddi ha ricominciato più forte di prima...

• Mi piace
Reazioni: New_Zealand
Ciao ragazzi, ho risolto il problema della vibrazione del tettuccio, mi hanno cambiato le guide in garanzia ed ora il campanellio del tetto é sparito. Ora sento vibrare qualcosa nella zona davanti al passeggero, solo che non capisco se proviene da dentro il cassettino, da più avanti, dallo specchietto o da dentro la portiera. Mi pare di aver letto in passato di altri che avevano questo problema, non è che qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta? Non è sicuramente il parabrezza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Risolto!!!!
Avevo un rumore che proveniva dal cruscotto si sentiva quando qumentavano il numero dei giri e quando andavo su strade sconnesse, ho risolto mettendo della spugna nera infilata tra il parabrezza e il cruscotto al centro di circa 15 cm di larghezza spinto in fondo in modo che non si veda il rumore si è tolto completamente.spero possa essere utile a qualcuno visto che è un rumore comune

• Mi piace
Reazioni: valk791
Ciao ragazzi, ho risolto il problema della vibrazione del tettuccio, mi hanno cambiato le guide in garanzia ed ora il campanellio del tetto é sparito. Ora sento vibrare qualcosa nella zona davanti al passeggero, solo che non capisco se proviene da dentro il cassettino, da più avanti, dallo specchietto o da dentro la portiera. Mi pare di aver letto in passato di altri che avevano questo problema, non è che qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta? Non è sicuramente il parabrezza
Leggi il mio post[emoji6]

• Mi piace
Reazioni: lelebianconero
Risolto!!!!
Avevo un rumore che proveniva dal cruscotto si sentiva quando qumentavano il numero dei giri e quando andavo su strade sconnesse, ho risolto mettendo della spugna nera infilata tra il parabrezza e il cruscotto al centro di circa 15 cm di larghezza spinto in fondo in modo che non si veda il rumore si è tolto completamente.spero possa essere utile a qualcuno visto che è un rumore comune
Anche io ho questo problema. Potresti mettere qualche foto per far capire meglio? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: antoniomezzacap
Ora non sto con la macchina cmq se vuoi accertati che il rumore provenga da lì metti qualcosa fra il parabrezza e il cruscotto incastrato io utilizzai la prima cosa che avevo per mano il portafoglio e come per magia sparì il rumore

X