Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non lo metto in dubbio "Fede" ho anche l'esperienza diretta di un mio amico rimasto a terra con un BMW nuovo e trainato con il carro attrezzi il giorno stesso che ha ritirato l'auto.
In fin dei conti, gli scricchiolii sarebbero sempre cosa di poca entità poi è ovvio che c'è chi gli da più peso perchè pretende qualcosa in più dall'auto.

Io appartengo alla categoria di coloro che non li sopportano, per fortuna quei due/tre che ho accusato li ho subito eliminati e non sono comparsi nemmeno di nuovi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ne ho 2/3 sul cruscotto, i due ai pannelli porta e un fruscio che non so se dipende dalle guarnizioni porta o dallo specchietto sx... sono stato sfortunato a quanto pare... so già che non me li risolveranno mai in alfa, ora l'ho capito... sono troppo incasinato a lavoro, non ho il tempo di sistemarli io, so che più li trascuro peggio sarà... e questo me li fa girare a elica!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io ne ho 2/3 sul cruscotto, i due ai pannelli porta e un fruscio che non so se dipende dalle guarnizioni porta o dallo specchietto sx... sono stato sfortunato a quanto pare... so già che non me li risolveranno mai in alfa, ora l'ho capito... sono troppo incasinato a lavoro, non ho il tempo di sistemarli io, so che più li trascuro peggio sarà... e questo me li fa girare a elica!!!

e che ehhh???
praticamente hai un concerto :musik009:

Fede ieri sono salito a ss e poi fino a marrizza e ritorno, grazie alle vostre strade col fondo pessimo mi son preso un'incazzatura storica!!!

Fede ieri sono salito a ss e poi fino a marrizza e ritorno, con le vostre strade col fondo pessimo mi son preso un'incazzatura storica!!!

guarda,quelle chiamarle strade è proprio un complimento...stai camminando praticamente in trincea!!
per fortuna la mia Giuly è ovattata dai rumori e viaggio sereno......quando ci troviamo la provi : good . :