Salve ragazzi, dopo l'esperianza del sensore sulla mia Giulietta GPL, eccoci alle vibrazioni.
Da un paio di mesi sento vibrazioni lato passeggero, non riesco ad individuarle. Ci sono anche quando c'è il passeggero (sembra meno). Ho portato in officina la macchina, ma nel giro di prova non si sentivano, premetto che sono insistenti solo in alcuni momenti e su alcune strade. Qualcuno che ha problemi simili mi può aiutare? Ma possibile che su un'auto da 25.000 euro si debbano riscontrare questi problemi?
Son nuovo iscritto ma in questi anni mi son letto tutte le discussioni e questa in particolare. Nella mia giulietta ho un rumore che si presenta su strade sconnesse o buche, tipo qualcosa ke vibra, che viene dal retro della macchina lato passeggero. Ho smontato i sedili posteriori, tolto la cappelliera, tolto il ruotino di scorta, regolato i gommini del baule, messo gommapiuma in tutte le fessure possibili ma il rumore rimane. Cosa rimane?
Puo' essere il paraurti posteriore? sospensione? Mi sta mandando al manicomio e forse qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Grazie mille.
Ragazzi avevo un rumore alla ruote destra che me lo faceva in sterzata diciamo quando facevo manovre in garage o in un tornante, sono stato in alfa mi hanno sostituito la bielletta ma hanno detto che era da sostituire e che non centra nulla con il rumore che avevo, infatti il rumore persiste, mi hanno detto che il rumore dipende dalle pastiglie che stanno quasi a zero e che è una cosa che accade quando le pastiglie si usurano, dopo che le cambierò non avrò più questo ta ta ta in sterzata , vi risulta questo fatto ?
Ti hanno detto una stronz@t@! Il problema del ta ta ta in manovra é noto e spesso risolvibile, c'è un thread in cui se ne parla diffusamente.