Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io sento dei rumore dalle uscite centrali dell'aria condizionata quando accendo la ventola, è come se dentro vibrasse qualcosa. Cosa può essere?

sicuramente hai la la vite che regge la ventola allentata e quindi girando questa tocca le altre parti in quanto non ha la vite ben serrata che la tiene ferma, vai in officina.

Alfista_cc ti ha spiegato bene come agire per risolvere, l'unica cosa che aggiungo è di mettere un pò di grasso trasparente dove lo sportellino carburante si aggancia sia vicino al piolino che nel foro vicino lo sportellino io l'ho messo e non ho mai avuto problemi

io wurth in 8 mesi non ho mai ingrassato lo sportellino e fortunatamente non si è mai bloccato, forse perchè facendo spesso rifornimento la plastica della chiusura si è usurata! :lachen001:

Grazie Wurth!
Ho ritirato stasera la mia bambina, PER ORA, i difetti elencati son scomparsi... diamogli una settimana di assestamento e poi vediamo che succede. Spero e incrocio le dita che sia andato tutto per il verso giusto. Già che il B&M funziona correttamente mi lascia sperare in bene, ora gli altri mi sentono chiaramente! olè

meglio così....facci sapere.

Senza offesa, ma io ho fatto e sto facendo tutt'ora sacrifici per l'acquisto di questa macchina. Non mi posso permettere di cambiare auto ogni tre-quattro anni e se la meccanica e gli assemblaggi cigolano, mi incavolo, quando poi macchine che costano meno non fanno un rumore.

Senza offesa, ma io ho fatto e sto facendo tutt'ora sacrifici per l'acquisto di questa macchina. Non mi posso permettere di cambiare auto ogni tre-quattro anni e se la meccanica e gli assemblaggi cigolano, mi incavolo, quando poi macchine che costano meno non fanno un rumore.

Macchine che non fanno rumore non esistono. Men che meno quelle che costano meno.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con gli scricchiolii ci devi convivere perchè ricorda l'unica ragione per essere un Alfista è entrare in curva per ultimo ma uscire per primo.
E con un Alfa lo puoi fare!

io macchine che non fanno rumore le devo ancora trovare. su tutte le auto su cui sono stato ho sempre notato vari cigolii, sfregamenti e ronzii vari. anche su auto blasonate come audi golf e compagnia varia. secondo me un'auto esente da rumori non esiste, stiamo sempre parlando di assemblaggi plastici e metallici, sottoposti ad accelerazioni, vibrazioni, variazioni di umidità, temperatura ecc.ecc.ecc.

Le auto sono silenziose solo quando stanno ferme e a motore spento......

Grazie Wurth!
Ho ritirato stasera la mia bambina, PER ORA, i difetti elencati son scomparsi... diamogli una settimana di assestamento e poi vediamo che succede. Spero e incrocio le dita che sia andato tutto per il verso giusto. Già che il B&M funziona correttamente mi lascia sperare in bene, ora gli altri mi sentono chiaramente! olè

Un'altro consiglio che voglio darti è quello di passare uno straccetto dove sopra hai spruzzato del silicone spray e passarlo su tutte le guarnizioni degli sportelli e del portellone così le mantieni sempre morbide e non causano rumore. Questa è una regola che vale per tutte le auto...

Mi ritengo fortunato leggendovi.. Gli unici rumori che sento sono i vari oggetti che sballonzolano nell'abitacolo, custodie CD, libretti.. Da poco o quel rumore gommoso su volante.. Ho poco più di 6.000 Km in quasi 7 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.