Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no che dotazione... :) te li compri i miei sono rossi e della usag
aaah quindi vanno bene x tutte le auto??? wooow e dove li hai comprati e quanto se è possibile saperlo. grazie
 
La mia Giulietta consegnata circa un mese fà, mi da problemi con la seduta del guidatore nel senso che scricchiola quando faccio le curve, quando salgo in macchina, quando scendo e quando freno.
Qualcuno di voi dopo essere stato in assistenza ha risolto problemi di questo tipo??
Io domattina vado in officina per lo stesso problema: ti faccio sapere come risolvono il problema (se lo risolvono).
 
A me, comunque, gira e rigira, fa solo una fastidiosissima vibrazione sulla portiera sinistra che si sente già quando per radio si becca una canzone con dei bassi sopra al normale... Sullo sconnesso si accentua ancora un po' di più.

Prima che scada la garanzia, (gennaio prossimo), la porterò in officina per farla sistemare, dato che credo si dovrà smontare la portiera. Ho letto qui che altri utenti avevano un problema simile e nella maggior parte dei casi era solo una vite da tirare. Io ho controllato ma, almeno a prima vista, non ci sono viti "lente".

C'è per caso una guida per capire come sono montate le portiere? Qualcuno si è già avventurato a smontarle? Nella 147 era abbastanza facile...stavolta come è? Grazie!
 
Domanda alla quale sicuramente ci saranno già state mille risposte, ma 201 pagine sono dure da rileggere, quindi dato che non ho mai molto tempo e in tutta onestà voglia di farlo io, pensate che al primo tagliando me lo possano risolvere in officina il problema scricchiolii portiere anteriori, ivi compreso l'eventuale mal fissaggio dei tweeter/woofer???

Grazie.
 
Salve a tutti vi voglio segnalare i difetti sulla mia Giulietta 2.0 JTDM 140 CV:
- vibrazioni e scricchiolii delle porte anteriori;
- rumorosità dello sportellone posteriore;
- rumorosità della plancia e rumorosità e vibrazioni dello sportello "navigatore"

L'ho acquistata a Luglio 2011 e sono 6 mesi che faccio avanti e indietro dalla concessionario, qualcuno ha risolto questi problemi??
 
Salve a tutti vi voglio segnalare i difetti sulla mia Giulietta 2.0 JTDM 140 CV:
- vibrazioni e scricchiolii delle porte anteriori;
- rumorosità dello sportellone posteriore;
- rumorosità della plancia e rumorosità e vibrazioni dello sportello "navigatore"

L'ho acquistata a Luglio 2011 e sono 6 mesi che faccio avanti e indietro dalla concessionario, qualcuno ha risolto questi problemi??

rassegnati, armati di santa pazienza e sistema sti problemini da solo.
tanto in officina non perdono tempo per i rumorini.
 
rassegnati, armati di santa pazienza e sistema sti problemini da solo.
tanto in officina non perdono tempo per i rumorini.
infatti se so "lievi" e facile da individuare sistemateli da solo , se so molto evidenti la porti in officina .... poi dipende tuutto dall operatom e serieta dell officina ...... o meglio es: pannelli porta , loro li sistemano , o li sostituiscono, il rumore si ripresenta ( anche non ugualmente ) la colpa non certo lora,ma chi li ha progettati o imposti tale "economie" . NON se mi so spiegato............ :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti vi voglio segnalare i difetti sulla mia Giulietta 2.0 JTDM 140 CV:
- vibrazioni e scricchiolii delle porte anteriori;
- rumorosità dello sportellone posteriore;
- rumorosità della plancia e rumorosità e vibrazioni dello sportello "navigatore"

L'ho acquistata a Luglio 2011 e sono 6 mesi che faccio avanti e indietro dalla concessionario, qualcuno ha risolto questi problemi??







Per le porte anteriori devi lubrificare le guarnizioni con lo spray al silicone, il portellone posteriore deve essere la mensola che fa rumore, quindi basta mettere dei piccoli spessori di guarnizione adesiva nera sotto i due pezzi di gomma che tengono ferma la mensola qualdo il portellone è chiuso. Zona navigatore devi mettere dei piccolissimi spessori sempre di guarnizione nera uno in un punto della cornice del navigatore e l'altro in quella piccola feritoia che vedi quando il navigatore è aperto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X