Tu infatti avevi consigliato del grasso spray, vero?Il problema dello spray siliconico e che si asciuga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
'sto gnak gank mi è proprio nuovo: di che si tratta? .: lol :.Ora non so come sia fatto il telaio del sedile,ne per ora ho il gnak gank...
Sai com'è,ma non son abituato a sentire certi rumori io....:lol2:'sto gnak gank mi è proprio nuovo: di che si tratta? .: lol :.
A me vibrano a velocità autostradali tedesche, non italiane: a 130 non vibrano molto.Sai com'è,ma non son abituato a sentire certi rumori io....:lol2:
Ah comunque ho provato a far attenzione ma a velocità autostradali i miei specchietti sembrano ok...!
A me vibrano a velocità autostradali tedesche, non italiane: a 130 non vibrano molto.
Nn dimenticarti del cia cia cia di luplo e dei prossimi ti ti ti dei gpl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Al gnek gnek e al toc toc non poteva mancare il clac clac....ragazzi a leggere questa discussione c'è da pisciarsi dalla risate...:lol2:!
ragazzi ho pensato "adesso mi sono rotto di tutti questi rumori!! vado sul forum e leggo tutte le soluzioni, mi prendo una giornata di ferie e via!!!"
poi ho visto 212 pagine e ora ho l'asia... ma non si può fare un riassunto????? da dove inizio??!?! intanto mi da fastidio il sedile credo che cigola e la porta a sinistra che vibra costante....a che pagina sono?![]()