Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera . Stop
Risolto tutti i problemi . Stop
Venduta . Stop
Tornato ad Abarth . Stop
Ed ora godo di nuovo . Stop

Scherzi a parte la mia sicuramente è nata sfortunata , ma il livello qualitativo della Giulietta è complessivamente piuttosto basso .
Detto questo auguro a tutti voi un buon proseguimento .
 
Dopo aver perso un mese facendo smontare e rimontare il pannello, applicando spugne e insonorizzanti vari ho scoperto che il pannello non c'entra nulla con il rumore. Me ne sono accorto uscendo dall'autolavaggio: RUMORE SPARITO, quindi credo che si debba ingrassare a dovere qualcosa nella zona dell'anteriore sinistro! Cosa potrebbe essere?
 
Buonasera . Stop
Risolto tutti i problemi . Stop
Venduta . Stop
Tornato ad Abarth . Stop
Ed ora godo di nuovo . Stop

Scherzi a parte la mia sicuramente è nata sfortunata , ma il livello qualitativo della Giulietta è complessivamente piuttosto basso .
Detto questo auguro a tutti voi un buon proseguimento .

Bravo. Stop

Scherzi a parte, se la tua è nata sfortunata ed il livello qualitativo della Giulietta (certamente non appartenente al segmento delle utilitarie) è basso, MOTIVO QUESTO CHE TI HA SPINTO A CAMBIARLA, mi sfugge il motivo del tuo acquisto: FIAT 500!
 
Bravo. Stop

Scherzi a parte, se la tua è nata sfortunata ed il livello qualitativo della Giulietta (certamente non appartenente al segmento delle utilitarie) è basso, MOTIVO QUESTO CHE TI HA SPINTO A CAMBIARLA, mi sfugge il motivo del tuo acquisto: FIAT 500!

anche io penso che il livello qualitativo della giulietta doveva essere più alto, ma certo andarsi a prendere un'altra fiat, a sto punto conveniva passare ad altro
 
Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Il livello qualitativo della Giulietta rientra ampiamente nella media, confermato anche da quattroruote con il confronto fatto con la golf. La guido da due anni e osservando le sue concorrenti confermo quanto detto da quattroruote


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il livello qualitativo della Giulietta rientra ampiamente nella media, confermato anche da quattroruote con il confronto fatto con la golf. La guido da due anni e osservando le sue concorrenti confermo quanto detto da quattroruote


Sent from my iPhone using Tapatalk

peccato che poi mi hanno cambiato la frizione due volte, il cambio è rumoroso, mi hanno sostituito la traversa inferiore e altri pezzi perchè faceva un tic quando sterzavo. Non ho avuto altre auto della stessa categoria della giulietta per fare un paragone preciso (prima avevo una polo) però se tutti questi problemi rientrano ampiamente nella media non so, non credo... Poi può essere che ho capitato un'auto sfortunata, ma leggendo in giro anche su questo forum non mi sembra che sono l'unico a soffrire di questi problemi. Alla fine è un'auto da 30000€, e sinceramente mi aspettavo di più come qualità, se no prendevo una panda, una yaris o un'utilitaria qualsiasi e amen, almeno spendevo meno della metà
 
Meglio una Tedesca. Quelle si che sono Auto, con la A maiuscola.

Il TOP sarebbe una Golf Abarth!

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Meglio una Tedesca. Quelle si che sono Auto, con la A maiuscola.

Il TOP sarebbe una Golf Abarth!

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha

Ahahahha sembrava strano che non ci fosse un tuo commento di questo tipo su questa discussione :D
 
Dopo aver letto che si sostituisce una Giulietta per scarsa qualitá costruttiva con una Fiat 500, penso che non ci sia più null'altro da aggiungere! :rolleyes:

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo. Stop

Scherzi a parte, se la tua è nata sfortunata ed il livello qualitativo della Giulietta (certamente non appartenente al segmento delle utilitarie) è basso, MOTIVO QUESTO CHE TI HA SPINTO A CAMBIARLA, mi sfugge il motivo del tuo acquisto: FIAT 500!

Infatti ho detto che ho sostituito la Giulietta perchè , dal mio punto di vista , è oggettivamente di bassa qualità , o meglio , qualità percepita alta (fa la sua figura) ma la reale qualità è scarsa ...
Riassumendo : su Abarth 500 non pretendo qualità eccelsa , pretendo prestazioni e divertimento .
Sulla Giulietta non pretendevo prestazioni ma la tanto decantata qualità !
Spero di aver spiegato la mia decisione (ammesso che dovessi) e lascio ad altri elucubrazioni in merito alla mia "operazione nostalgia" .
Buon proseguimento .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.