Salve ho appena rimontato il radionavigatore uconnect 6.5 a causa di una riparazione cioè avevo aggiornato il firmware alle versione 18.01.41 avendo le mappe scaricate da internet in precedenza dopo l'aggiornamento si era bloccato tutto il navigatore. Sono riuscito nell impresa smontandolo e facendolo resettare tramite un officina specializzata appena rimontato c'era il firmware versione 15.25.01 l'ho aggiornato alle versione 17.07.55 e rimesso le stesse mappe che avevo prima ora è tutto funzionante anche il navigatore ma premendo il tasto app non c'è più l'icona uconnect live che c'era prima ora vedo solo l'icona del trip. Ho fatto l'allineamento proxy tramite multiecuscan i km hanno smesso di lampeggiare e la nuova icona all avvio si è aggiornata ma purtroppo ancora non sono riuscito a recuperare l'icona. Aveve qualche soluzione ? E capitato a qualcun'altro di voi? La cosa strana a che la mia Giulietta era dotata di questa app da quando l'ho acquistata ed ora non capisco come si sia disattivata nel body... Spero che qualcuno mi può aiutare