ICS non si accende in tilt

Discussione in 'ICS' iniziata da Marco686, 9 Gennaio 2008.

  1. Ciao a tutti. Qualche settimana fa il mio ICS si è spento e non si è mai più riacceso. C'è qualcuno di voi che sa indicarmi se esite un modo per poterlo recuperare o nel caso dove poterne acquistare uno a buon prezzo dato che il giocattolo costa € 3.500 nuovo e non molto meno ricondizionato. Ho già cercato su ebay ma non hanno il telefono come il mio e su tutti manca il ricevitore antenna GPS.
    Ringrazio tutti quelli che possono essermi di aiuto anticipatamente. :decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: ICS Defunto

    Hai verificato i fusibili? Oltre a quelli nel solito alloggiamento c'è ne uno specifico posizionato dietro l'ICS e raggiungibile solo a ICS smontato. Ciao.
     
  4. Re: ICS Defunto

    Da Lodi a Monza c'è pochissima distanza.
    A Monza c'è un centro smaltimento (il vecchio "rottamaio") che si chiama CESA.
    Nel 2003 aveva moltissime 166. Erano vetture pressochè nuove, perchè erano gli esemplari di preserie ai quali Alfa punzonava il telaio, per poi passarli al demolitore.
    Acquistai un ICS completo, praticamente nuovo, con navigatore e telefono, a 500 euro.
     
  5. Re: ICS Defunto

    Ho già controllato tutto l'impianto della macchina ed è tutto ok. Conosco CESA ma non sono ancora riuscito ad andare e per telefono non mi dicono nulla. Se è aperto sabato faccio un salto altrimenti proverò a spedirlo a Torino ad un riparatore che mi hanno appena segnalato. Se può interessare a qualcuno mi hanno detto che ripara anche i lettori mappe.
    Comunque grazie a entrambi e se avete altri consigli non esitate a farmeli sapere.
     
  6. Re: ICS Defunto

    Sono stato dal vecchio Rottamaio a Monza e per un ICS mi ha chiesto 900 euro e ovviamente senza codici di sblocco. Cercherò altrove.
    Se qualcuno cerca pezzi 159 o Brera andateci perchè è pieno.
     
  7. Re: ICS Defunto

    Insisti con e-bay. Io ne ho preso uno pochissimo prima di Natale, nuovo (ancora con l'adesivo trasparente di protezione dello schermo intatto e originale) compresa card dei codici e l'ho pagato solo 300 euri. Sono stato fortunato perchè probabilmente visto il periodo non c'era grande attenzione per cui sono stato l'unico offerente. Lo tengo di scorta se mai il mio dovesse collassare.
    Un saluto :decoccio:
    Len
     
  8. Re: ICS Defunto

    Ciao se vuoi farlo riparare cerca sull'elenco di torino tsw via vandalino 4 e chiedi di claudio un altro utente su un altro forum ha speso 200 euro per smontaggio riparazione aggiornamento e rimontaggio e se vuoi puoi spedirlo e riceverlo tramite il loro corriere io mi sono trovato bene sia con la riparazione del carica cd da 6 che con la riparazione del navigatore
     
  9. Re: ICS Defunto

    Mi sa tanto che ho problemi sull'impianto della macchina perchè sono tornato a Monza e sono riuscito a portare via ICS nuovo con tutta torreta che va nel baule completa anche di dsp a 250, ma dopo qualche minuto che l'ho installato ha cominciato a non vedermi più tutte le unità collegate e a non accendersi più.
     
  10. #9 CB625, 26 Gennaio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2008
    Re: ICS Defunto

    Se il gruppo baule ti è superfluo e non ti interessa (si tratta del navigatore, cambia CD e struttura di supporto?), nel caso il problema, come ipotizzi risiede altrove, posso ritirartelo io.
    Saluti :decoccio:
    Len
     
  11. Re: ICS Defunto

    Ciao a tutti. Finalmente ho risolto ed ora funziona tutto alla perfezione (una bella grattata non guasta).