Info spoiler gta 147

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
44
ragazzi oggi ho portato lo spoiler dal carrozzierere,è molto scettico per quanto riguarda il materiale da usare per fissare lo spoiler,mi sapete dire che tipo di collante\adesivo o che diavoleria avete usato voi?non vorrei perderlo in autostrada oppure lasciarlo sotto i rulli del lavaggio se mai ci andrà la mia nasona.Grzie :hail:
 
ciao ho preso un lester simil Gta un po di tempo fa e mi è stata data la colla specifica nella confezione, usa quella!

se non ce l'hai prova a chiedere ad un autoricambi tuning quale è la migliore
 
Ciao,

io ho montato quello dell'Helvetia. La colla in dotazione era praticamente silicone trasparente, e dopo un po' si secca... molti consigliano la colla per i vetri, quella nera, che dicono essere molto forte... Io dopo 3 anni ho ripassato lo spoiler con il silicone trasparente ed è ancora ben fissato.
Prova a proporre ad il carrozziere la colla per vetri e vedi cosa ti dice.

Ciao
 
fallo resinare insieme al tetto... viene una figata nn ce l'ha nessuno così a parte me ;-) e di sicuro non lo perdi in autostrada!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, x il vostro amato spoiler accattivante x la 147 , vi consiglio o la colla in dotazione che dà la LESTER (fantastica) oppure la colla x vetri...ad ogni modo il mio amico carrozziere con dei semplici pezzettini di ferro avvitati sullo spoiler, con viti mooolto sottili autofilettanti (altrimenti rischiate di sfondare lo spoiler), ha fatto in modo che entrassero nella parte superiore del vetro (tra il vetro stesso e quella parte di carrozzeria che si alza quando apri il cofano), poi ha fatto lo stesso sulla parte della carrozzeria che si alza...Ovviamente con il cofano smontato...ha passato i pezzettini di ferro cn vernice anti ruggine, poi verniciato tutto lo spoiler del grigio della mia macchina...ha fatto lo stesso anche sui bordi, solo che nn li ha fissati essendoci il vetro e non potendolo forare :aktion060: :grinser021: la colla è ottima, ma in questo modo riesco a scegliere l'inclinazione migliore x lo spoiler, che a volte faccio diventare tipo Rally :ernaehrung004: .: Clap :.......ciao a presto