2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4

Simone60

Nuovo Alfista
8 Luglio 2023
2
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
 
hai fatto un tagliando in 60mila km??
 
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
Raccontaci qualcosa in più, perché scritto così sembra una storia poco veritiera
 
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
Pensa ai vaggari che hanno grippato il 1.4 TSI twincharger di prima generazione dopo pure meno km di te e se ne sono stati zitti e buoni a comprare un altra vw

Comunque o aggiungi dettagli o potrebbe sembrare l'ennesimo post inventato e denigratorio
 
Pensa ai vaggari che hanno grippato il 1.4 TSI twincharger di prima generazione dopo pure meno km di te e se ne sono stati zitti e buoni a comprare un altra vw

Comunque o aggiungi dettagli o potrebbe sembrare l'ennesimo post inventato e denigratorio
Credo proprio si tratti di un fake.
 
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
Simone occhio a dire così che ti tiri addosso tutte le checche isteriche del forum🤣🤣🤣.

Sono anni che metto in luce tutte le Vergogne relative a questa porcheria di nuova generazione di "alfa" ma non lo vogliono capire...
.
 
Io ti voglio bene. Ma ti sei iscritto e hai schivato 20 ads per scrivere cosa?
Se ti serve un abbraccio dacci un indirizzo, altrimenti dicci cosa
 
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
 
Ultima modifica:
Io ti voglio bene. Ma ti sei iscritto e hai schivato 20 ads per scrivere cosa?
Se ti serve un abbraccio dacci un indirizzo, altrimenti dicci cosa
Così a vederla pare l'ennesima stelvio ex nlt, che segna 60.000km, ma in realtà son 190.000, le avranno cambiato 2 filtri dell'olio, in croce in tutta la sua vita, e poi il motore si rompe... e la macchina fa schifo pèerchè fonde il motore a 60.000km!
Qualche genio, anche in questa discussione, dice che il 2.2 non è un buon motore, eppure dovrebbe ben sapere come stanno le cose. Basta fargli la manutenzione regolare e non si fonde a meno di guasti statisticamente molto rari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I motivi possono essere vari ma comunque un motore se fatto bene non deve avere di questi problemi!! La manutenzione ovviamente conta molto ma almeno che olio non circola più e non ci sia miele al posto del olio il motore non so deve grippare..
 
  • Like
Reactions: kormrider
X