Ciao a tutti, da circa 3 settimane noto che la mia 156 con all'attivo circa 146.000 chilometri perde qualche goccia di liquido raffreddamento. Noto che il liquido non è sporco d'olio ma è pulito. Quando 3 settimane fa notai la perdita ho subito pensato alla guarnizione di testa, però se così fosse teoricamente non dovrei vedere nessuna perdita e soprattutto dovrebbe fumare bianco. Ho così deciso di mettere l'auto nelle rampe e coma da foto ho la zona del filtro olio e dello scambiatore di calore mezze verdi a causa del liquido però ne vedo un po' anche guardando più sopra del filtro olio. Non saprei davvero...
Ho pensato anche alla pompa acqua ma quest'ultima l'ho fatta fare assieme alla distribuzione ad aprile 2022, 12.000 chilometri fa. Lascio le foto in allegato, grazie a tutti per eventuali risposte!
Ho pensato anche alla pompa acqua ma quest'ultima l'ho fatta fare assieme alla distribuzione ad aprile 2022, 12.000 chilometri fa. Lascio le foto in allegato, grazie a tutti per eventuali risposte!