- 13 Settembre 2020
- 25
- 13
- 14
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 TD 180cv AT8 Super
Ciao a tutti! Da qualche tempo ma comunque saltuariamente, le plafoniere interne alla Giulia non si accendono allo sblocco delle portiere per l'ingresso e nemmeno a quello per l'uscita una volta spento il motore e arrivati a destinazione.
All'inizio pensavo che con il lavaggio a pressione qualche contatto ne avesse risentito, poi ho provato diverse volte ad agire manualmente sugli interruttori...ma alla fine, dopo un paio di eventi lontani da pioggia o lavaggio auto ho verificato che dopo qualche chiusura/apertura portiere (ergo viaggi in auto) l'anomalia si ripristina da sola...così come casualmente si ripresenta.
Altri hanno lo stesso problema? Consigli? Commenti?
Grazie
All'inizio pensavo che con il lavaggio a pressione qualche contatto ne avesse risentito, poi ho provato diverse volte ad agire manualmente sugli interruttori...ma alla fine, dopo un paio di eventi lontani da pioggia o lavaggio auto ho verificato che dopo qualche chiusura/apertura portiere (ergo viaggi in auto) l'anomalia si ripristina da sola...così come casualmente si ripresenta.
Altri hanno lo stesso problema? Consigli? Commenti?
Grazie