Buon giorno cari amici alfilsti.
Dopo aver percorso oltre 26000km con la mia 145 e' arrivato il momento di smontare i tamburi posteriori.
A tal riguardo mi sorge il dubbio su come levarli.
Si deve togliere il dado del mozzo o una volta tolta la ruota il tamburo viene via senza problemi?
Se qualcuno l'ha gia fatta ques'esperienza mi puo dare qualche info sula procedura attrezzatura ecc?
Emiliano
andrea-cesenat: quì si parla dell'impianto frenante nel posteriore perchè ha delle differenze a riguardo dell'anteriore, comunque c'è una panoramica dell'intero impianto
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/73716-descrizione-impianto-frenante-delle-nostre-auto.html
Dopo aver percorso oltre 26000km con la mia 145 e' arrivato il momento di smontare i tamburi posteriori.
A tal riguardo mi sorge il dubbio su come levarli.
Si deve togliere il dado del mozzo o una volta tolta la ruota il tamburo viene via senza problemi?
Se qualcuno l'ha gia fatta ques'esperienza mi puo dare qualche info sula procedura attrezzatura ecc?
Emiliano
andrea-cesenat: quì si parla dell'impianto frenante nel posteriore perchè ha delle differenze a riguardo dell'anteriore, comunque c'è una panoramica dell'intero impianto
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/73716-descrizione-impianto-frenante-delle-nostre-auto.html
Ultima modifica da un moderatore: