[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Germany, Hannover
 
Non ho alcun suono nella navigazione. Ho fatto allineamento con (Multiecuscan), ma il mio problema vriskei a (Infotelematic), che non è corretto.
 
In quale regione d'Italia essere tu? Vengo da Italia perché io vado al mio paese la Grecia. Ancona a Patrasso
 
Ho messo il sistema (Radionav), ma nella mia zona c'è qualcuno con il sistema di Leonardo per fare l'allineamento, si può fare qualche altro sistema di allineamento? Giulietta 2011 with Blue&me
Posso chiederti quanto ti è costato? Vorrei metterlo anche io sulla mia Giulietta del 2012 ma solo se il prezzo non è esagerato.
 
Salve a tutti, sono un alfista da sempre, però sono nuovo nel club. Ho comprato un radionav a scomparsa x una Giulietta 2012, ma non riesco a scarica la guida messa a disposizione da magistero. Potete essermi di aiuto o suggerirmi un tecnico che possa montarlo in Campania? Grazie mille.
Quella del primo post sembra si scarichi, fai altri tentativi

Sent from my ASUS_Z012S using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hi guys,
Sorry if i write in english but i don't know italian :)

My Radionav stoppped working and now i get a black screen when the navigation starts.
Do you guys know what needs changing and where i can buy the complete radionav ?

Thank you


Mi dispiace se scrivo in inglese ma non lo so :)

Il mio radionav ha smesso di funzionare e ora ho un schermo nero quando la navigazione inizia.
Sapete cosa c'è bisogno di cambiare e dove posso acquistare il radionav completo?

Grazie

MES proxy alignment error :
"Writing to module: Receiver Radio/Radio Navigator Node (NRR/RMN) FAILED! - Busy error"
 

Allegati

  • IMG_4881.jpg
    IMG_4881.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 335
  • IMG_5340.jpg
    IMG_5340.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 354
  • IMG_5339.jpg
    IMG_5339.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 333